Tagliacozzo. C’è un premio da diecimila euro che aspetta di essere riscosso a Tagliacozzo. La vincita, ottenuta con il concorso speciale del SuperEnalotto SuperStar del 28 giugno, è stata realizzata presso la tabaccheria Costantini.
Il vincitore non si è ancora presentato per riscuotere il premio e ha tempo solo fino al 26 settembre per farlo. Per verificare la vincita, è necessario controllare il codice alfanumerico univoco stampato sulla ricevuta di gioco. Il codice corrispondente al premio in questione è il seguente: 9184APE103084.
L’invito è rivolto a chiunque abbia giocato al SuperEnalotto in quel periodo nella tabaccheria di Tagliacozzo, affinché controlli attentamente la propria ricevuta prima che scada il termine per la riscossione.