MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Videoclip di Don Elvis tra cowgirl e poliziotte in minigonna, tra cui la marsicana Di Matteo

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
12 Novembre 2012
A A
50
Condivisioni
1000
Visite
FacebookWhatsapp
La situazione della nuvolosità, correnti e dei fenomeni previsti da GFS alle ore 02:00 di Mercoledì 15 Ottobre. Saranno possibili dei rovesci moderati su tutta l'area marsicana

Il meteo nella Marsica 13 – 18 ottobre: da martedì possibile guasto e temperature in diminuzione

12 Ottobre 2025

Il Santuario di Pietraquaria accoglie le suore Zelatrici: nuova guida per la Domus Mariae

12 Ottobre 2025


Avezzano. Un videoclip del prete-cantante d’adozione avezzanese tra affascinanti cowgirl e poliziotte in minigonna, una delle quali interprestata dalla modella marsicana Denise Di Matteo.
Antoniu Petrescu, in arte Don Elvis, ha sfornato così un altro dei suoi lavori che, a suo dire, raccontano il rapporto che il religioso ha con l’acqua.
“I videoclip”. spiega Don Elvis, “sono “piccole storielle” che ritraggono diversi aspetti della vita, momenti e situazioni che Don Elvis intende condividere con il pubblico, con le persone che non hanno la possibilità di conoscerlo sia per la lontananza che per la barriera linguistica (la maggior parte di essi, infatti, sono in inglese).
“Ognuno di noi”, aggiunge Don Elvis, “ha qualcosa da raccontare, da mettere in risalto, uno stato d’animo, una storia che ha vissuto e toccato con mano, un hobby che accomuna e unisce, una passione assopita che al momento opportuno esplode e prende il volo”.
“Water” (acqua) è il titolo del brano country che Don Elvis propone nel videoclip, un tributo al famoso cantautore americano Brad Paisley. Questo progetto ambizioso, vuole essere un’ulteriore “storia d’amore” tra Don Elvis e, in questo caso, L’Acqua appunto.
Don Elvis oltre ad essere un sacerdote e a essere un cantante, coltiva anche varie discipline sportive tra cui il nuoto.
La realizzazione del suo progetto è stato affidato allo studio audio – visivo Fonorecord di Emiliano Bucci ( Avezzano) che insieme a Don Elvis ha curato ogni dettaglio ( dal sound alla coreografia ) per far sì che venisse fuori un lavoro professionale e di qualità utilizzando attrezzature e macchinari all’avanguardia.
Nel cast, sono presenti artisti conosciuti a livello nazionale e internazionale, per l’incisione della canzone : Drums: Fabio Colella, Fender Bass: Fabrizio Pierleoni, Pedal Steel Guitar & Banjo: Alex Valle, Rhythm Guitar & Telecaster: Dario Cortese, Fiddle: Fabrizio De Melis. Ascoltando il brano in puro stile “Don Elvis”, si possono distinguere gli strumenti che contraddistinguono il genere country, mentre per il video, si potrà notare la presenza della conosciuta e apprezzata Denise Di Matteo, arrivata tra le finaliste al Concorso di Miss Italia di qualche anno fa e lo stesso quest’anno alle “Veline” di Striscia La Notizia;
insieme a lei compaiono Simona Colalongo, Matilde Nonni, Valentina Sharifa Guidobaldi & le ballerine di danza orientale della scuola “Habibi Sharqi” e infine le allieve di ballo moderno della “Golden Dancing” di Alessandra e Daniele Verna.
Le sequenze e le scene del video sono state girate, in ordine : presso il ristorante Napoleone, la Piscina Comunale, nella scuola di danza orientale “Habibi Sharqi”, Fonorecord e in mezzo alla natura che circonda il santuario di Pietraquaria.
Come la maggior parte dei videoclip country, anche il video di Don Elvis si propone in forma divertente e vuole essere “una risposta” a questo momento storico difficile che stiamo attraversando.

Next Post

Atti vandalici allo Studio 54, in 1.000 evacuati per peperoncino nei punti di aerazione

Notizie più lette

  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    135 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Lo sportello per uomini maltrattanti di Avezzano accoglie le prime adesioni

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    294 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    246 shares
    Share 98 Tweet 62
  • Prove d’intesa tra Mcl e Forza Italia in vista delle amministrative: serve una città a dimensione umana

    86 shares
    Share 34 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication