MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Videocamere tra le vie del paese, indagato l’agente di polizia. E’ accusato di abuso d’ufficio

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
11 Novembre 2019
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. E’ accusato di  abuso d’ufficio  l’agente di polizia stradale finito al centro di un’inchiesta riguardante il caso delle telecamere installate nel paese di Montesabinese, frazione di Carsoli. E’ stato iscritto nel registro degli indagati dalla procura di Avezzano che ha  aperto un’inchiesta per fare luce sulla vicenda.

L’agente di polizia  dovrà essere ascoltato giovedì nel corso dell’interrogatorio di garanzia davanti al sostituto procuratore Maurizio Maria Cerrato, titolare dell’inchiesta. Al centro della diatriba ci sono le telecamere che controllano il paese e che sono presenti in più punti. Alcuni residenti  hanno denunciato la situazione.

Capistrello, il comitato feste Sant’Antonio 2025 dona alla Caritas il premio non ritirato

7 Dicembre 2025
sindaco-Luco

Domani l’ultimo saluto alla Sindaca Marivera De Rosa: camera ardente in Comune e funerali nel pomeriggio

7 Dicembre 2025

Le indagini riguardano due filoni. Uno è quello collegato alla presunta violazione della privacy causata dalla massiccia presenza di telecamere. Un altro filone, invece, riguarderebbe l’intervento del sindaco e della polizia locale che ha multato e fatto rimuovere le tre auto dell’agente di polizia. Nella vicenda spunta ora il primo indagato, che è proprio il poliziotto. L’accusa è quella di abuso d’ufficio, ma il problema non sarebbe quello legato all’installazione delle telecamere in paese, per le quali altri proprietari delle abitazioni sarebbero d’accordo, ma piuttosto alle multe che sarebbe state fatte dall’agente avvalendosi proprio delle immagini delle telecamere.

Next Post

C'era una volta l'orso marsicano, ne restano solo 50: al via il contest del Wwf rivolto ai più piccoli

Notizie più lette

  • sindaco-Luco

    Addio a Marivera De Rosa, si spegne nella notte la sindaca di Luco dei Marsi

    656 shares
    Share 262 Tweet 164
  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    612 shares
    Share 245 Tweet 153
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    478 shares
    Share 191 Tweet 120
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    376 shares
    Share 150 Tweet 94
  • Domani l’ultimo saluto alla Sindaca Marivera De Rosa: camera ardente in Comune e funerali nel pomeriggio

    158 shares
    Share 63 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication