MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Vicoli e stradine di Luco dei Marsi si rifanno il look, al via il restyling del centro storico

Redazione Attualità di Redazione Attualità
26 Maggio 2020
A A
48
Condivisioni
950
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Sono iniziati nella giornata di ieri i lavori di rifacimento di via Conte Berardo, in una delle zone storiche più belle e suggestive del paese. Le attività interesseranno l’area da piazza delle Campane fino all’incrocio con via Santa Maria e un tratto di via Roma, e sono parte di un più ampio programma dedicato ai lavori pubblici, già avviato con la realizzazione di diverse opere, che prevede ulteriori step già nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

AeroSpazio: Marsilio in visita all’ESA: “In Abruzzo un laboratorio d’avanguardia per l’uso dei satelliti”

26 Febbraio 2026

Caso di meningite fulminante a Bellante, profilassi ai contatti stretti

26 Febbraio 2026

“É una grande soddisfazione per noi aver potuto dare corso a questi lavori”, ha spiegato la sindaca Marivera De Rosa, “Non solo perché onoriamo l’impegno assunto con i cittadini che ci hanno dato fiducia, ma anche perché è un vero piacere vedere via via tornare a nuova luce delle zone che sono dei gioielli del nostro territorio. Questa area storica in particolare, con la sua architettura caratteristica, e i tanti angoli incantevoli e sorprendenti, è davvero suggestiva.

Ripristinare la sicurezza e l’integrità delle infrastrutture aggiunge un tassello importante al disegno di valorizzazione che portiamo avanti, in tempi normali, anche attraverso le tante iniziative culturali, un progetto che deve obbligatoriamente passare attraverso una opera preliminare di risanamento di un tessuto lasciato per anni e anni nell’incuria. Fortunatamente, malgrado la pandemia, il lavoro procede e speriamo di poter riprendere presto anche le attività di promozione del territorio, in particolare con lo sviluppo dei progetti messi in cantiere e avviati in questi due anni”.

L’amministrazione ringrazia l’Ufficio tecnico comunale che sta lavorando senza sosta e con grande professionalità e i tanti cittadini per il supporto e i contributi in suggerimenti e indicazioni, sempre preziosi.

Next Post

Allo Scientifico striscione della Lega contro il ministro Azzolina "fatti tu l'esame di...coscienza"

Notizie più lette

  • Aielli con il fiato sospeso, uomo barricato in casa minaccia un’esplosione

    313 shares
    Share 125 Tweet 78
  • Bimba di dieci mesi muore dopo essere rimasta schiacciata nel letto durante il sonno

    207 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Furti a Balsorano: residenti mettono in fuga la banda grazie a un gruppo WhatsApp

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Avezzano, incidente tra auto e bicicletta in via Roma, ferito un uomo di 56 anni

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    154 shares
    Share 62 Tweet 39

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication