MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Vicenda San Pelino, Di Pangrazio: “Ho proposto soluzioni risolutive”

Angela Guarnieri di Angela Guarnieri
4 Febbraio 2025
A A
Screenshot

Screenshot

124
Condivisioni
2.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Anti-Aging, il futuro della bellezza parte dalla Marsica: grande successo per l’evento targato MarianettiMED (VIDE0)

17 Novembre 2025

Semplice cliente, ad Avezzano la proiezione del docufilm su Mario Magnotta

17 Novembre 2025
Avezzano. Tavolo sulla situazione vissuta dai residenti della frazione di San Pelino convocato per oggi in tempi record dal Prefetto dell’Aquila, Giancarlo Di Vincenzo. Il Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica si è riunito nel pomeriggio, alle ore 16 e 30, dopo la lettera di richiesta inviata ieri mattina dal primo cittadino di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio. Il sindaco, dopo aver ringraziato il Prefetto per la solerzia con cui ha convocato la riunione, che si è svolta in un clima di massima cordialità e collaborazione, ha proposto soluzioni concrete, reali, fattibili e definitive sulle questione, le quali sono adesso al vaglio della Prefettura, che si è impegnata a dare una risposta con massima celerità.

Al tavolo hanno preso parte anche il Comandante della Polizia Locale, Luca Montanari, e il consigliere comunale delegato alla frazione, Ernesto Fracassi, che ha posto l’accento sulla determinante fermezza del primo cittadino nell’affrontare la problematica emersa.

“Il sindaco – ha dichiarato il consigliere – ha agito con determinazione, proponendo al Prefetto delle soluzioni fattive e risolutive, basate sugli strumenti giuridici a disposizione; ha richiesto inoltre alla Prefettura una risposta veloce, per una rapida risoluzione delle criticità che coinvolgono tutta la frazione e che sono connesse in particolar modo alla gestione della struttura sita in San Pelino Vecchio. Siamo sicuri che entro domani, al massimo dopodomani, la Prefettura darà una risposta definitiva”.

Next Post

Tragedia a Navelli: precipita da 20 metri mentre recupera un tablet, morto geometra 63enne

Notizie più lette

  • La Marsica dice addio a Domenico Serta, storico autodemolitore avezzanese de “la vedova”

    613 shares
    Share 245 Tweet 153
  • Avezzano si prepara a dare l’ultimo saluto a Elisa Crocenzi: martedì i funerali

    224 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Ennesimo schianto sulla Tiburtina, motociclista perde il controllo e finisce a terra

    361 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Curvone di Pietrasecca, centauro si schianta sull’asfalto: è grave

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Anas posticipa i lavori nella galleria del Salviano: scongiurati disagi durante le feste natalizie

    101 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication