MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Via Pagani, da lunedì 14 modifiche alla circolazione per la messa in sicurezza del sottopasso

Redazione Attualità di Redazione Attualità
9 Marzo 2022
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Da lunedì 14 marzo, in via Pagani, dalle ore 9 alle 18, sarà vietato il transito dei veicoli e dei pedoni per i lavori di messa in sicurezza del sottopasso. L’intervento– rende noto il Comune di Avezzano- deriva da una cospicua caduta di pezzi d’intonaco che ha reso necessario procedere con l’ausilio di una ditta esterna, attrezzata per lavori sui solai. Da qui il provvedimento a carattere temporaneo che consente al responsabile di disciplinare la sosta e la circolazione dei veicoli, al fine di permettere le operazioni di risistemazione in tutta sicurezza.

Nell’area interessata, ogni giorno e fino al completamento dei lavori, la ditta provvederà all’apposizione della specifica segnaletica, in prossimità̀ del tratto di strada oggetto delle operazioni, nonché agli incroci interessati.

La situazione ad 850 hpa vista da GFS per le ore 13:00 di Mercoledì 14 Gennaio. Sulla Marsica condizioni di tempo discrete con il cielo che presenterà solo delle stratificazioni di passaggio e qualche locale addensamento sparso

Il meteo nella Marsica 12 – 17 gennaio: tempo in miglioramento per l’arrivo dell anticiclone. Probabile un nuovo guasto a fine settimana

11 Gennaio 2026

Abruzzo Mtb Cup, sei appuntamenti nel 2026: nella Marsica a Pescasseroli e Collarmele

11 Gennaio 2026

Nel dettaglio, l’ordinanza del comune prevede il transennamento con chiusura strada di via Don Minzoni all’altezza di Via Cassinelli, con svolta obbligatoria per i veicoli a sinistra, verso Via Cassinelli; il transennamento in Via Pagani incrocio Via Monsignor Valerii con svolta obbligatoria a sinistra verso Via Pagani (direzione Via Pagani/Via Corradini) per i veicoli che provengono da Via Monsignor Valerii; il transennamento della semi carreggiata di Via Pagani all’incrocio con Via Monsignor Bagnoli con divieto di proseguire diritto (direzione Via Corradini/sottopasso) ed obbligo di svolta a sinistra su Via Bagnoli (direzione Via Pagani/Via Trento o Via Pagani/Via Mazzini) per i pedoni e veicoli provenienti da Via Corradini; transennamento di Via Madonna del Passo incrocio con Via Roma con segnaletica di transito vietato ed in Via Lago di Garda all’incrocio con Via Madonna del Passo, con obbligo di svolta a sinistra.

Next Post

Consiglio dei bambini e dei ragazzi, la sala consiliare ospiterà Baby Sindaco e 32 consiglieri

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1468 shares
    Share 587 Tweet 367
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    198 shares
    Share 79 Tweet 50
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    920 shares
    Share 368 Tweet 230

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication