MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Vetrine spaccate e furti ai negozi in centro, individuato e denunciato un 29enne

Giada Salvati di Giada Salvati
20 Marzo 2024
A A
129
Condivisioni
2.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ancora una denuncia a carico di un 29enneindividuato dai carabinieri e ritenuto il responsabile di almeno due furti commessi negli ultimi quindi giorni, e sempre in orario notturno, ai danni di due attività commerciali.

Questo il risultato del lavoro svolto dai militari della stazione capoluogo che, muovendo dalle denunce sporte dai commercianti danneggiati, sono riusciti a identificare il presunto autore dei furti di alcune centinaia di euro sottratte dalle casse di un bar e di una pizzeria ricadenti in pieno centro cittadino. Il giovane indentificato avrebbe agito sempre allo stesso modo ma in tempi diversi. Si tratta, praticamente, di una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, un magrebino già indagato e arrestato in passato per aver messo a segno altri furti mediante una collaudata tecnicadella c.d. “spaccata” che, oltre al furto in sé, cagiona gravi danni ai negozi saccheggiati.

Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

27 Novembre 2025

Orsi e salvaguardia dei frutteti, dalla Regione oltre 142mila euro al Comune di Morino

27 Novembre 2025

L’informativa dei carabinieri, ricca di elementi di prove a carico dell’uomo, derivanti anche dall’estrapolazione delle immagini degli impianti di videosorveglianza, è stata assunta al protocollodella procura della Repubblica di Avezzano. Conseguente l’iscrizione del 29enne nel registro degli indagati. Sarà ora la magistratura a valutare i fatti nella loro complessità e optare, eventualmente, verso possibili soluzioni che pongano l’indagato nelle condizioni di non reiterare nelle condotte criminose già accertate.

Next Post

Il nuovo format di Marco Calisse arriva al castello Orsini

Notizie più lette

  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    599 shares
    Share 240 Tweet 150
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    300 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    229 shares
    Share 92 Tweet 57
  • Raid notturno ad Avezzano, doppia spaccata in centro sabato: fermati gli autori

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Spazio rinnovato, stessa anima artigianale: il nuovo capitolo de La Fraiola

    146 shares
    Share 58 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication