MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Vetrine spaccate e furti ai negozi in centro, individuato e denunciato un 29enne

Giada Salvati di Giada Salvati
20 Marzo 2024
A A
129
Condivisioni
2.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ancora una denuncia a carico di un 29enneindividuato dai carabinieri e ritenuto il responsabile di almeno due furti commessi negli ultimi quindi giorni, e sempre in orario notturno, ai danni di due attività commerciali.

Questo il risultato del lavoro svolto dai militari della stazione capoluogo che, muovendo dalle denunce sporte dai commercianti danneggiati, sono riusciti a identificare il presunto autore dei furti di alcune centinaia di euro sottratte dalle casse di un bar e di una pizzeria ricadenti in pieno centro cittadino. Il giovane indentificato avrebbe agito sempre allo stesso modo ma in tempi diversi. Si tratta, praticamente, di una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, un magrebino già indagato e arrestato in passato per aver messo a segno altri furti mediante una collaudata tecnicadella c.d. “spaccata” che, oltre al furto in sé, cagiona gravi danni ai negozi saccheggiati.

Aspettando “Dove eravamo rimasti”, Tullio Solenghi racconta il nuovo spettacolo con Lopez: l’intervista

13 Dicembre 2025

Jacopo Sipari dirige la tempesta sul lago: successo per il grande concerto a Roma

13 Dicembre 2025

L’informativa dei carabinieri, ricca di elementi di prove a carico dell’uomo, derivanti anche dall’estrapolazione delle immagini degli impianti di videosorveglianza, è stata assunta al protocollodella procura della Repubblica di Avezzano. Conseguente l’iscrizione del 29enne nel registro degli indagati. Sarà ora la magistratura a valutare i fatti nella loro complessità e optare, eventualmente, verso possibili soluzioni che pongano l’indagato nelle condizioni di non reiterare nelle condotte criminose già accertate.

Next Post

Il nuovo format di Marco Calisse arriva al castello Orsini

Notizie più lette

  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    243 shares
    Share 97 Tweet 61
  • Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

    140 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Ragazzina molestata e rapinata all’uscita da scuola, oggi l’incidente probatorio

    151 shares
    Share 60 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication