MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Vetri spaccati alle auto parcheggiate alla piscina comunale, spunta una foto del presunto colpevole

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
28 Ottobre 2022
A A
441
Condivisioni
8.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sono decine ormai le denunce di persone che, dopo aver lasciato l’auto in sosta nel parcheggio della piscina comunale, ritrovano il vetro spaccato e gli oggetti di valore contenuti all’interno rubati.

Il Serpieri piange la scomparsa dell’ex alunno Manuel Fieramosca, dolore e incredulità

17 Ottobre 2025

Avezzano, cerimonia commovente in caserma per i carabinieri caduti a Castel d’Azzano

17 Ottobre 2025

L’ultimo episodio è avvenuto solo ieri pomeriggio. Intorno alle ore 15 un ragazzo minorenne si era recato in piscina per fare allenamento e ha lasciato la propria microcar parcheggiata nel piazzale della pineta, antistante la struttura sportiva. Quando è uscito ha trovato l’auto con il vetro del finestrino in frantumi, e da cui era stato asportato anche lo zaino di scuola, ritrovato poco dopo nel secchione vicino la piscina. Nello specifico sono stati rubati solo un astuccio che conteneva penne e pennarelli. Fortunatamente alcuni ragazzi sono riusciti ad immortalare in un video quello che sembrerebbe l’autore del gesto, ripreso subito dopo aver commesso l’atto vandalico.

Ben peggio invece è andata a una signora che solo pochi giorni prima era stata vittima del furto della propria borsa, sempre dopo aver subìto la rottura del finestrino dell’auto, parcheggiata sempre nel parcheggio della piscina comunale. In quel caso oltre alla beffa del vetro rotto e di dover rifare tutti i documenti perché la borsa non è stata più ritrovata, il malvivente ha portato a casa un ingente bottino di diverse centinaia di euro. In attesa che gli uomini delle forze dell’ordine riescano a far luce sugli autori di questi furti e a porvi rimedio, le raccomandazioni sono sempre le stesse: cercare di evitare di lasciare all’interno dell’auto oggetti incustoditi (borse, zaini ecc), che potrebbero attirare l’attenzione dei malviventi e spingerli a rompere i finestrini dell’auto.

Next Post

Valore aggiunto e diversi livelli di servizio: così un’imprenditrice marsicana combatte la crisi energetica

Notizie più lette

  • Tragico incidente sulla via Romana: muore a 20 anni Manuel Fieramosca

    1595 shares
    Share 638 Tweet 399
  • Violento schianto lungo via Romana, gravissimo un giovane

    520 shares
    Share 208 Tweet 130
  • Uccide la moglie a colpi di pistola a San Benedetto del Tronto, la vittima era di Avezzano

    336 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Manuel Fieramosca, scomparso nel tragico schianto mentre andava al lavoro. Santilli: grande dolore

    244 shares
    Share 98 Tweet 61
  • La Marsica si stringe alla famiglia di Manuel Fieramosca, il cordoglio dei sindaci

    175 shares
    Share 70 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication