MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Vespa world days 2024: Avezzano risponde presente al raduno mondiale di Pontedera

Oltre 8.000 iscritti da 54 nazioni per il più importante raduno vespistico del mondo

Francesco Proia di Francesco Proia
11 Aprile 2024
A A
189
Condivisioni
3.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ultimi dettagli in corso per definire l’ormai imminente partenza del “Vespa Club dei Marsi: città di Avezzano” alla volta di Pontedera (PI).
La città della Piaggio, dove la Vespa è nata ed è prodotta dal 1946 ospiterà infatti il Vespa world days 2024, il più importante raduno mondiale per Vespa Club. L’evento più atteso del 2024 con gli oltre 8.000 iscritti da 54 nazioni, si terrà dal 18 al 21 aprile, nei quattro giorni, oltre Pontedera si toccheranno altri 20 comuni della Valdera.

Trepidante attesa quindi per il Vespa Club di Avezzano, in preparazione già dal 10 gennaio, giorno dell’apertura delle iscrizioni. Una corsa contro il tempo, spiega il presidente Walter Cellini, per prenotare prima il posto per i soci intenzionati a partecipare e poi per prenotare una struttura che potesse accogliere i circa venti soci partecipanti. Nel giro di pochi giorni infatti le strutture alberghiere della Valdera erano tutte soldout. Continua ancora il presidente “sarà per noi un onore e un orgoglio rappresentare la nostra terra tra gli oltre 660 Vespa Club dei cinque continenti, questa è la 4° manifestazione mondiale cui prendiamo parte ed è veramente stimolante iniziare la stagione vespistica 2024 con un evento di simil portata, Come accaduto nei precedenti Vespa World Day faremo numerose conoscenze e consolideremo vecchie amicizie maturate nel corso delle migliaia di Km percorsi con le nostre amate Vespe in questi anni.”

Elezioni comunali, Alessio Cesareo ottiene l’appoggio di molti sindaci della Marsica

5 Dicembre 2025

Innovazione digitale, la Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila ottiene un’importante certificazione

5 Dicembre 2025
Next Post

Allarme processionaria nella pineta di Celano, Pd: "Chiediamo interventi urgenti all'amministrazione"

Notizie più lette

  • Maxi operazione antidroga ad Avezzano, 17 indagati e decine di perquisizioni all’alba

    703 shares
    Share 281 Tweet 176
  • Cento carabinieri per il maxi blitz di Avezzano, operazione estesa in tutta la Marsica e a Roma

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Espulso e pericoloso, spacciatore straniero pronto a fuggire: la polizia di Avezzano lo blocca in extremis

    183 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Marco Di Marco, scomparso a soli 47 anni, la sua musica continua a suonare: concerto di beneficenza

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • La comunità di Capistrello si stringe per l’addio a Iurii Kulba: sabato i funerali

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication