Avezzano. Ultimi dettagli in corso per definire l’ormai imminente partenza del “Vespa Club dei Marsi: città di Avezzano” alla volta di Pontedera (PI).
La città della Piaggio, dove la Vespa è nata ed è prodotta dal 1946 ospiterà infatti il Vespa world days 2024, il più importante raduno mondiale per Vespa Club. L’evento più atteso del 2024 con gli oltre 8.000 iscritti da 54 nazioni, si terrà dal 18 al 21 aprile, nei quattro giorni, oltre Pontedera si toccheranno altri 20 comuni della Valdera.
Trepidante attesa quindi per il Vespa Club di Avezzano, in preparazione già dal 10 gennaio, giorno dell’apertura delle iscrizioni. Una corsa contro il tempo, spiega il presidente Walter Cellini, per prenotare prima il posto per i soci intenzionati a partecipare e poi per prenotare una struttura che potesse accogliere i circa venti soci partecipanti. Nel giro di pochi giorni infatti le strutture alberghiere della Valdera erano tutte soldout. Continua ancora il presidente “sarà per noi un onore e un orgoglio rappresentare la nostra terra tra gli oltre 660 Vespa Club dei cinque continenti, questa è la 4° manifestazione mondiale cui prendiamo parte ed è veramente stimolante iniziare la stagione vespistica 2024 con un evento di simil portata, Come accaduto nei precedenti Vespa World Day faremo numerose conoscenze e consolideremo vecchie amicizie maturate nel corso delle migliaia di Km percorsi con le nostre amate Vespe in questi anni.”