MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Verrecchia: De Angelis dilettante allo sbaraglio, con mercato e pista ciclabile gravi valutazioni

Federico Falcone di Federico Falcone
23 Ottobre 2018
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Il sindaco pro tempore, Gabriele De Angelis, si è conquistato politicamente di ‘diritto’ un posto nella trasmissione ‘La Corrida’ dopo il suo comportamento, sul mercato e pista ciclabile, da vero ‘dilettante allo sbaraglio”.

Lo afferma l’esponente di centrodestra, Massimo Verrecchia, tra i più votati alle scorse elezioni. “Il sindaco – aggiunge Verrecchia – deve ringraziare i commercianti ambulanti se anche nei due sabati scorsi hanno manifestato per le vie della città anziché aprire i banchi nella zona nord come lui voleva.

All’asta le ex scuole di Tagliacozzo: immobili in vendita per 25 e 65mila euro

22 Febbraio 2026

La storia di Trasacco diventa digitale: gli studenti del “Galilei-Bellisario” raccontano i monumenti del paese

22 Febbraio 2026

Se ieri sera in consiglio comunale è stata proposta nuovamente quell’area a nord, che necessita, ora, per brevi tratti, del taglio dei cordoli della pista ciclabile vuol dire che nei due sabati precedenti non c’era la misura minima di sicurezza prevista dalle norme come è stato già dimostrato con pochi bachi montati sabato scorso. Come ha fatto il sindaco a consentire la regolarità di quell’area nei due sabati passati?

Se fosse successo qualcosa potevano passare i mezzi di soccorso? Altro discorso merita la pista ciclabile che adesso per il sindaco può essere anche per brevi tratti inciclabile nella zona nord a seconda delle convenienze. Si tagliano in brevi tratti i cordoli a quella nord e quelli al centro?

Le corsie della pista ciclabile al centro che meritano altra attenzione , misurano 2 metri anziché 2 metri e mezzo. Al di sotto dei 2,5 metri è consentito solo per brevi tratti, ma per brevi tratti non vuol dire per la quasi totalità della pista ciclabile”, conclude Verrecchia.

Next Post

Santa Croce denuncia tre dirigenti della Regione Abruzzo, chiesto risarcimento per 900 mila euro

Notizie più lette

  • Tragico schianto in autostrada, il 26enne che ha perso la vita è Michele Di Pumpo

    486 shares
    Share 194 Tweet 122
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    328 shares
    Share 131 Tweet 82
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    267 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

    238 shares
    Share 95 Tweet 60
  • Tutto pronto per il Carnevale Marsicano di Luco dei Marsi: ecco il programma

    117 shares
    Share 47 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication