MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Verì su ospedali marsicani: territorio non sarà abbandonato. Avezzano una priorità

Andrea Rosati di Andrea Rosati
18 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’assessore alla Salute della Regione Abruzzo, Nicoletta Veri’, rassicura: “La Marsica non è stata e non sarà abbandonata”. Così all’Agenzia Dire in merito alle polemiche sollevate sulla sanità marsicana.

Polemiche in cui l’assessore non entra. Suo interesse, spiega, “è quello di rassicurare i cittadini” sul fatto che la tutela della loro salute è prioritaria così come quella di tutti i cittadini abruzzesi. Verì spiega quindi la situazione dei presidi di Pescina e Tagliacozzo, di cui si chiede conto soprattutto in vista della fase 2 e dove i pronto soccorso sono stati chiusi temporaneamente per volontà della Asl proprio per consentire, aggiunge, “di intervenire al fine di garantire la sicurezza ad operatori e pazienti” e permettere una corretta gestione dei primi così che si potesse garantire il funzionamento dell’assistenza lì dove i pazienti Covid sono presi in carico.

“DONNAin… Compagnia”, un pomeriggio di musica ed emozioni nella sede della Pro loco

19 Gennaio 2026

Addio a Valentino, l’imperatore della moda italiana: aveva 93 anni

19 Gennaio 2026

Una decisione che va di pari passo con quella di lasciare no-Covid i due presidi. Trasformarli in Covid Hospital anche solo temporaneamente avrebbe richiesto, sottolinea, “importanti interventi di adeguamento” con la conseguenza di un “allungamento dei tempi per un ritorno alla normalità delle prestazioni e quindi ulteriori disagi a carico dell’utenza”.

L’assessore sottolinea infine il ruolo dell’ospedale di Avezzano che “resta una priorità” nella programmazione regionale e che dunque avrà il suo nuovo ospedale. “Tutti i progetti che riguardano la Marsica” conclude “saranno portati avanti al termine di quella che è un’emergenza mondiale e che, di certo, nessuno poteva immaginare”.

Next Post

Santoro: diretta su tv e web per festeggiare insieme la Madonna di Pietraquaria

Notizie più lette

  • Addio alla giovane mamma Laura Massaro, aveva 43 anni: lutto a Luco dei Marsi

    641 shares
    Share 256 Tweet 160
  • Uccisione di Amarena, colpo di scena al processo ad Andrea Leombruni: prima udienza rinviata per nullità

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Agli arresti domiciliari per maltrattamenti ma se ne va in giro: 45enne finisce in carcere 

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Botte agli inquilini stranieri che non pagano l’affitto, a giudizio un avezzanese

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Noemi gira il video della canzone “Bianca” a Ovindoli: la Marsica sotto i riflettori

    115 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication