Avezzano. Venticinquesimo compleanno con familiari, artisti e amici per l’agente televisivo e di spettacolo Settimio Colangelo. Il giovane manager, originario di San Benedetto dei Marsi, ha festeggiato il traguardo del quarto di secolo nel ristorante Napoleone di Avezzano circondato da molti dei suoi artisti ed amici.
Fra gli altri, ad aiutare Colangelo a spegnere le venticinque candeline, c’erano Mariagrazia Cucinotta, Maurizio Mattioli, Lorenzo Flaherty, Andrea Roncato, Raffaella e Francesco Fico, il presentatore avezzanese Luca Di Nicola, l’addetto stampa e speaker radiofonico Roberto Ruggiero e molti altri.
L’allegra comitiva composta anche dalla fidanzata Giulia, familiari ed amici più stretti, fra una prelibatezza e l’altra, si è lasciata andare a selfie e foto ricordo in un’atmosfera allegra e spensierata.
Bellissima e buonissima la mega torta preparata con maestria dallo chef del noto ristorante, appositamente per il bravo manager.
Settimio Colangelo, classe 1993, recentemente è risultato fra i primi dieci manager dello spettacolo più noti e stimati a livello nazionale.
Fondatore della Colangelo Management, il giovane agente marsicano annovera nella sua agenzia, oltre ai personaggi presenti alla festa di compleanno, gli attori Ricky Memphis, Fabio Fulco e Marco Marzocca.
(Servizio fotografico di Antonio Oddi)