MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Vendita clinica L’Immacolata, il presidente Marsilio e l’assessore Verì a Celano: struttura da salvare

Redazione Attualità di Redazione Attualità
7 Febbraio 2020
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Il presidente della Regione, Marco Marsilio, e l’assessore alla Sanità, Nicoletta Verì, arrivano a Celano per il caso L’Immacolata. Da giorni infatti si parla della vendita da parte dell’opera Santa Maria della Pace della struttura sanitaria celanese che preoccupa non poco i dipendenti, gli amministratori del territorio e i tanti utenti che si rivolgono alle eccellenze presenti nella clinica.

Piazza Cavour accende il Natale: magia, comunità e tradizione con nonna Esterina

8 Dicembre 2025

Celano piange Domenico Cerasoli, scomparso a 47 anni: oggi i funerali. Santilli: “eri buono e leale”

8 Dicembre 2025

Per questo oggi pomeriggio presidente, assessore e consiglieri regionali Simone Angelosante, Mario Quaglieri e Giorgio Fedele hanno incontrato insieme al primo cittadino di Celano, Settimio Santilli, la proprietà che ha espresso chiaramente l’intenzione di cedere la struttura.

E’ stato confermato che c’è l’intenzione di vendere ma puntando a mantenere il servizio a Celano e i livelli occupazionali. Nel vertice, al quale ha preso parte anche l’onorevole Filippo Piccone, i rappresentanti istituzionali presenti hanno dato la parola ai dipendenti che saranno tutelati e alla città di Celano che i servizi offerti dalla clinica L’Immacolata non saranno bloccati.

Next Post

Il presidente della Regione Marsilio alla Kromoss in occasione dei 30 anni di attività

Notizie più lette

  • Tangenti nella sanità, arrestato l’imprenditore marsicano Terra: scoperto giro di denaro verso un primario romano

    374 shares
    Share 150 Tweet 94
  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    678 shares
    Share 271 Tweet 170
  • Addio a Marivera De Rosa, si spegne nella notte la sindaca di Luco dei Marsi

    696 shares
    Share 278 Tweet 174
  • La struggente lettera di addio di Marivera De Rosa ai suoi concittadini: “il mio viaggio è terminato”

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Domani l’ultimo saluto alla Sindaca Marivera De Rosa: camera ardente in Comune e funerali nel pomeriggio

    197 shares
    Share 79 Tweet 49

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication