MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Vede i carabinieri e scappa gettando la droga nei campi, 44enne straniero arrestato in flagranza

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
8 Novembre 2024
A A
133
Condivisioni
2.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Serata “movimentata” quella di ieri nel quartiere San Francesco. Era già buio quando una gazzella del nucleo Radiomobile della compagnia, in servizio di pattuglia nel quartiere periferico, notava un uomo avvicinarsi con fare sospetto ad un’auto parcheggiata che lo attendeva a fari spenti.

A questo punto i militari decidevano di intervenire bloccando sia la conducente dell’utilitaria, una 34enne del posto, che l’uomo sopraggiunto a piedi. Quest’ultimo però, visti i militari tentava la fuga gettando un involucro nei campi circostanti. Il fuggitivo, un 44enne di origine straniera senza fissa dimora, veniva raggiunto e bloccato dai militari, che provvedevano anche a recuperare quanto gettato via: un fazzoletto di carta con dentro una quindicina di grammi di cocaina, già suddivisa in singole dosi pronte alla vendita.

La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

25 Febbraio 2026

Isweb Avezzano Rugby, al Trombetta arriva il Verona, domenica il big match per i gialloneri

25 Febbraio 2026

Gli operanti, considerata la flagranza, hanno arrestato l’uomo per detenzione di cocaina ai fini di spaccio, sequestrando sia lo stupefacente che la somma in contanti di oltre 400 euro che aveva indosso, ritenuta provento di spaccio. Le operazioni di polizia giudiziaria sono state riportate al P.M. di turno alla Procura della Repubblica di Avezzano che, in attesa dell’udienza di convalida, ha disposto per l’arrestato il trasferimento in carcere che, ironia della sorte, si trova a poche centinaia di metri dal luogo del fermo.

 

Si evidenzia che le persone arrestate o deferite in stato di libertà sono innocenti sino alla pronuncia della sentenza definitiva e che i provvedimenti adottati dalla Polizia Giudiziaria richiedono la necessaria verifica e convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria, non implicando alcuna responsabilità accertata.

 

Next Post

Il vescovo Massaro al sit-in dei lavoratori Lfoundry: "Chi licenzia dipendenti compie un peccato gravissimo"

Notizie più lette

  • Aielli con il fiato sospeso, uomo barricato in casa minaccia un’esplosione

    290 shares
    Share 116 Tweet 73
  • Furti a Balsorano: residenti mettono in fuga la banda grazie a un gruppo WhatsApp

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Bimba di dieci mesi muore dopo essere rimasta schiacciata nel letto durante il sonno

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Avezzano, incidente tra auto e bicicletta in via Roma, ferito un uomo di 56 anni

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    126 shares
    Share 50 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication