MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Vede i carabinieri e scappa gettando la droga nei campi, 44enne straniero arrestato in flagranza

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
8 Novembre 2024
A A
133
Condivisioni
2.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Serata “movimentata” quella di ieri nel quartiere San Francesco. Era già buio quando una gazzella del nucleo Radiomobile della compagnia, in servizio di pattuglia nel quartiere periferico, notava un uomo avvicinarsi con fare sospetto ad un’auto parcheggiata che lo attendeva a fari spenti.

A questo punto i militari decidevano di intervenire bloccando sia la conducente dell’utilitaria, una 34enne del posto, che l’uomo sopraggiunto a piedi. Quest’ultimo però, visti i militari tentava la fuga gettando un involucro nei campi circostanti. Il fuggitivo, un 44enne di origine straniera senza fissa dimora, veniva raggiunto e bloccato dai militari, che provvedevano anche a recuperare quanto gettato via: un fazzoletto di carta con dentro una quindicina di grammi di cocaina, già suddivisa in singole dosi pronte alla vendita.

La situazione vista dal modello americano GFS per le ore 13:00 ad 850 hpa. Valori oltre le medie del periodo in essere

Il meteo nella Marsica 23 – 28 febbraio: arriva l’anticiclone che apporterà condizioni di tempo stabile e soleggiato

21 Febbraio 2026

Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

21 Febbraio 2026

Gli operanti, considerata la flagranza, hanno arrestato l’uomo per detenzione di cocaina ai fini di spaccio, sequestrando sia lo stupefacente che la somma in contanti di oltre 400 euro che aveva indosso, ritenuta provento di spaccio. Le operazioni di polizia giudiziaria sono state riportate al P.M. di turno alla Procura della Repubblica di Avezzano che, in attesa dell’udienza di convalida, ha disposto per l’arrestato il trasferimento in carcere che, ironia della sorte, si trova a poche centinaia di metri dal luogo del fermo.

 

Si evidenzia che le persone arrestate o deferite in stato di libertà sono innocenti sino alla pronuncia della sentenza definitiva e che i provvedimenti adottati dalla Polizia Giudiziaria richiedono la necessaria verifica e convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria, non implicando alcuna responsabilità accertata.

 

Next Post

Il vescovo Massaro al sit-in dei lavoratori Lfoundry: "Chi licenzia dipendenti compie un peccato gravissimo"

Notizie più lette

  • Tragico schianto in autostrada, il 26enne che ha perso la vita è Michele Di Pumpo

    477 shares
    Share 191 Tweet 119
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    243 shares
    Share 97 Tweet 61
  • Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Tragedia sull’A24, perde la vita un giovane di 26 anni, allievo della scuola sottufficiali della Guardia di Finanza

    939 shares
    Share 376 Tweet 235

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication