MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Vanno a fare le prove per un concerto e trovano la sala vuota, furto ai “Gradisca – nome temporaneo”

Redazione Attualità di Redazione Attualità
26 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. Non c’erano più i microfoni, non c’erano più le casse e non c’erano più amplificatori, fari e mixer. La band di Capistrello “Gradisca – nome temporaneo” quando ha raggiunto il proprio quartier generale si è resa conto che gli aveva rubato praticamente tutto. La sala prove dove settimanalmente si ritrovano per mettere a punto la scaletta in vista dei concerti è stata completamente svuotata.

I ladri, con tutta probabilità, hanno forzato una porta finestra e sono entrati dentro portando poi via tutto quello che c’era. E’ evidente che conoscevano bene i movimento dei musicisti e sapevano che in quei frangenti non li avrebbero trovati dentro. Sono state rubate attrezzature specifiche utilizzate nel campo musicale: due casse, due mixer, un microfono, una batteria elettronica Yamaha, due casse, due fari Stairville Led, due amplificatori e dei jack utilizzati per collegare i diversi strumenti. Un colpo preciso che ha spiazzato i Gradisca e i loro amici.

La situazione delle precipitazioni possibili nel corso del primo pomeriggio di Martedì secondo GFS. Saranno possibili sul territorio marsicano come anche negli altri pomeriggi

Il meteo nella Marsica 15 – 20 giugno: condizioni discrete con caldo e tuttavia qualche rovescio pomeridiano

14 Giugno 2026

“Difendi Avezzano” Manifestazione per la sicurezza: cittadini in piazza con le bandiere italiane (fotogallery)

14 Giugno 2026

“Il furto è avvenuto nella scorsa settimana ma ce ne siamo accorti solo oggi (ieri per chi legge)”, hanno spiegato i Gradisca – nome temporaneo, “quando è stato messo a segno non lo sappiamo con esattezza purtroppo. Noi comunque non ci fermiamo e domani saremo a Civitella Roveto per una serata al bar La locanda”. Pierluigi Lustri, Pierluigi Croce, Stefano Di Toro, Cristian Stati e Lorenzo Lustri, componenti della band, hanno stimato il furto per diverse migliaia di euro. Non è escluso che chi lo ha commesso sapesse già a quale mercato rivolgersi per rivendere la refurtiva dal momento che si tratta di componentistica musicale utilizzata per lo più da chi suona. I “Gradisca – nome temporaneo” hanno deciso che sporgeranno una denuncia contro ignoti per l’accaduto.

Next Post

Nuovi mezzi sulla tratta Tagliacozzo - Avezzano, studenti soddisfatti: le nostre richieste sono state ascoltate

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication