MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Vandalizzato il giardino della Madonna del Passo, degrado urbano tra panchine distrutte e immondizia (foto)

Francesco Proia di Francesco Proia
6 Giugno 2021
A A
50
Condivisioni
1000
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. I residenti che vivono nelle vicinanze della parrocchia Madonna del passo, nello spazio delimitato tra via cavalieri di Vittorio Veneto e via Massimiliano Kolbe, lamentano da tempo lo stato di abbandono di quella zona, nonostante sia molto vicina al comando della Polizia Municipale.

Piccoli judoka crescono: la Judo Winner Team protagonista al Palabandinelli di Velletri

10 Febbraio 2026

Corso di autodifesa e formazione a Sulmona guidato dal comandante della Polizia Locale di Tagliacozzo, Paolo Pascucci

10 Febbraio 2026

Già in passato ci occupammo di questa zona di Avezzano (ne parlammo già qui) ma adesso il problema si ripresenta perché ogni notte, e in particolare il sabato sera, nei giardinetti adiacente la chiesa della Madonna del Passo bande di intemperanti, incuranti sia delle restrizioni Covid che del coprifuoco, bivaccano indisturbati fino a notte fonda, protetti dalla mancanza di illuminazione e da una siepe sempre più alta, in stato di totale abbandono.

Ma a detta dei residenti è stato ieri sera che la maleducazione si è trasformata in qualcosa di ben più grave. Oltre al disagio ormai quasi giornaliero di dover sopportare canti e schiamazzi fino alle 3 e mezzo del mattino, probabilmente alimentati dall’alcool visti i rifiuti che sono stati trovati nel parco questa mattina, alcuni di questi incivili hanno anche vandalizzato panchine e arredi urbani del parco. I residenti chiedono a gran voce all’amministrazione Comunale, per l’ennesima volta,  che venga aumentata la vigilanza notturna in quel parco, che di giorno ospita molti ragazzi e due monumenti molto belli e significativi della città, ma anche che venga curato il verde pubblico e che venga finalmente installato un sistema di illuminazione, che di certo disincentiverebbe gli atti vandalici. Di seguito una galleria fotografica dei danni fatti dai vandali.

 

1 di 9
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

Next Post

Raid notturno dell'implacabile Amarena: distrutti 3 pollai e un allevamento di conigli (VIDEO)

Notizie più lette

  • Terrore nella notte ad Avezzano: ladro sorpreso nel negozio minaccia il titolare con un taglierino

    389 shares
    Share 156 Tweet 97
  • Trasacco piange la scomparsa di Gianni Capogrosso, aveva 62 anni: domani i funerali

    268 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Truffatori scatenati nella Marsica, presi di mira anche gli anziani di Tagliacozzo

    179 shares
    Share 72 Tweet 45
  • “Sostituire gli idranti con mitragliatrici”, polemica per il post dell’assessore marsicano

    286 shares
    Share 114 Tweet 72
  • Un 18enne e una mamma lavoratrice in campo al fianco di Di Pangrazio per le elezioni 2026

    102 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication