MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Vandalizzato il giardino della Madonna del Passo, degrado urbano tra panchine distrutte e immondizia (foto)

Francesco Proia di Francesco Proia
6 Giugno 2021
A A
49
Condivisioni
976
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. I residenti che vivono nelle vicinanze della parrocchia Madonna del passo, nello spazio delimitato tra via cavalieri di Vittorio Veneto e via Massimiliano Kolbe, lamentano da tempo lo stato di abbandono di quella zona, nonostante sia molto vicina al comando della Polizia Municipale.

Piattaforme Online e Regolamentazione

30 Ottobre 2025

Utilizzo di WebMoney nelle Piattaforme Online Internazionali 2025

30 Ottobre 2025

Già in passato ci occupammo di questa zona di Avezzano (ne parlammo già qui) ma adesso il problema si ripresenta perché ogni notte, e in particolare il sabato sera, nei giardinetti adiacente la chiesa della Madonna del Passo bande di intemperanti, incuranti sia delle restrizioni Covid che del coprifuoco, bivaccano indisturbati fino a notte fonda, protetti dalla mancanza di illuminazione e da una siepe sempre più alta, in stato di totale abbandono.

Ma a detta dei residenti è stato ieri sera che la maleducazione si è trasformata in qualcosa di ben più grave. Oltre al disagio ormai quasi giornaliero di dover sopportare canti e schiamazzi fino alle 3 e mezzo del mattino, probabilmente alimentati dall’alcool visti i rifiuti che sono stati trovati nel parco questa mattina, alcuni di questi incivili hanno anche vandalizzato panchine e arredi urbani del parco. I residenti chiedono a gran voce all’amministrazione Comunale, per l’ennesima volta,  che venga aumentata la vigilanza notturna in quel parco, che di giorno ospita molti ragazzi e due monumenti molto belli e significativi della città, ma anche che venga curato il verde pubblico e che venga finalmente installato un sistema di illuminazione, che di certo disincentiverebbe gli atti vandalici. Di seguito una galleria fotografica dei danni fatti dai vandali.

 

1 di 9
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

Next Post

Raid notturno dell'implacabile Amarena: distrutti 3 pollai e un allevamento di conigli (VIDEO)

Notizie più lette

  • La giovanissima ricercatrice marsicana, Ylenia Della Rocca, è il nuovo volto di “Medicina Facile” su Rete8, debutta giovedì alle 21

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Oria Gargano, una vita per le donne: la Marsica piange una guerriera della libertà

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Avezzano, venerdì 31 ottobre, primo raduno dei pensionati della Casa Circondariale

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Un addio che pesa: la Marsica perde i suoi sacerdoti e suore del Don Orione

    186 shares
    Share 74 Tweet 47

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication