Pescasseroli. Vandali distruggono le macchine della raccolta vetro a Pescasseroli, il Comune: la comunità non lo merita.
Un atto di puro vandalismo e di inciviltà ha colpito Pescasseroli dove ignoti hanno pensato bene di distruggere una parte del macchinario della raccolta vetri. Si spera nell’aiuto delle telecamere presenti nella zona per individuare i responsabili.
“In questa delicata fase di passaggio ed attuazione della nuova raccolta dei rifiuti, è molto importante la collaborazione con tutti i cittadini per trovare le soluzioni ai problemi e disfunzioni che eventualmente possono presentarsi”. Hanno dichiarato gli amministratori comunali.
“Ci saranno incontri con la popolazione e le categorie per discutere le eventuali proposte migliorative da apportare per raggiungere livelli di raccolta differenziata degni di un paese civile , turistico e capitale del PNALM , con indubbio ritorno sia economico che di immagine per l’intera collettività”
“Quello che assolutamente non accettiamo e che sicuramente la comunità di Pescasseroli non merita”, hanno continuato gli amministratori comunali, “sono questi atti di stupido vandalismo di cui spesso, la nostra collettività è incolpevole vittima”.
“Si invita l’intera comunità, vittima di questi ripetuti danni al proprio patrimonio caratterizzato da immobili, strutture sportive, mezzi e tutto ciò che vi appartiene di denunciare chi si macchia di tali vili gesti. Esprimere disapprovazione e sdegno per il comportamento di pochi è un atto doveroso a tutela dei tantissimi abitanti di Pescasseroli che, al contrario, con amore e passione, grazie ai bellissimi fiori, addobbi, e alle tante attenzioni che riservano sia alle proprie abitazioni che alle proprie attività , ogni giorno rendono più bello ed accogliente il nostro territorio!”.