MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Valorizzare il borgo: aperto l’avviso per la nuova gestione dell’ex bar-ristorante di Ortona dei Marsi

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
2 Dicembre 2025
A A
61
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Ortona dei Marsi. Il Comune di Ortona dei Marsi avvia un nuovo progetto di valorizzazione territoriale con la pubblicazione dell’avviso di indagine di mercato per l’affidamento in concessione dell’ex bar-ristorante comunale. Un’opportunità pensata per restituire al paese un punto di riferimento sociale e aggregativo, capace di generare nuovo impulso alla vita del borgo e al suo tessuto economico.

 

Sanità nel territorio, Luccitti: “La salute non ha colore, la Marsica faccia squadra”

14 Marzo 2026

Installazione dei misuratori di portata, acqua interrotta lunedì a Gioia dei Marsi e Bisegna

14 Marzo 2026

 

“Un’iniziativa che va ben oltre il semplice rilancio di un’attività commerciale, si tratta di un tassello fondamentale per la vita del paese: un punto di ritrovo unico nel suo genere, capace di diventare motore sociale e luogo di accoglienza per residenti e visitatori. Un presidio di convivialità che, nel cuore del borgo, può trasformarsi in un vero e proprio punto di riferimento per la comunità. L’avviso riguarda la concessione dell’immobile situato in Ortona Capoluogo, in Viale Roma, e punta a selezionare un gestore nel pieno rispetto dei principi di trasparenza, concorrenza e parità di trattamento. L’obiettivo è chiaro: trovare un operatore motivato a valorizzare un’attività che ha un’importanza strategica per il territorio.

Gli interessati hanno tempo fino al 17 dicembre 2025 alle ore 14:00 per presentare la propria manifestazione di interesse. Un’occasione unica per chi vuole investire in un progetto che unisce impresa, territorio e comunità”. Hanno dichiarato gli amministratori comunali.

Next Post

Celano accoglie il Magnifico Italian Trio: all'Auditorium Fermi il concerto inaugurale del 5 dicembre

Notizie più lette

  • Addio a Vito Antonio Conte, per anni magazziniere tuttofare della storica Avezzano Calcio: aveva 79 anni

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • Roghi nella Marsica, condanna definitiva per Troiani: arrestato e trasferito nel carcere di Avezzano

    263 shares
    Share 105 Tweet 66
  • Trasacco, tenta di farsi consegnare gioielli con la truffa del finto nipote, arrestata 34enne

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Giovanna Favoriti nominata referente per imprese e grandi eventi del centro

    109 shares
    Share 44 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication