MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Valerio Dell’Olio rieletto presidente dell’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Avezzano

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
23 Febbraio 2022
A A
60
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Con 164 voti, Valerio Dell’Olio si riconferma presidente dell’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Avezzano.

Domani la commemorazione di Tonino Murzilli allo Stadio dei Marsi

5 Gennaio 2026

Violento maltempo, paura a Carsoli: è rischio esondazione diga Valle Mura

5 Gennaio 2026

“Care colleghe e cari colleghi, con questa riconferma plebiscitaria (164 voti su 217 validi-il 76%) mi avete veramente lasciato senza parole”, ha scritto il presidente in merito alla sua riconferma, “è stato un successo clamoroso che mi riempie di orgoglio e rinnova in me la responsabilità e l’impegno per il nostro Ordine e la nostra amata professione. In questi anni ho cercato di dare tutto quello che era nelle mie possibilità, senza risparmiarmi, con impegno, dedizione, trasparenza, disponibilità, condivisione e soprattutto cuore, nonostante sia stato un periodo veramente difficile. La nostra professione continuerà ad essere al centro delle relazione tra le varie forze economiche e sociali del nostro territorio”.

“Un ringraziamento sentito va ai miei compagni di squadra, Fabrizio Ranieri, Marisa Gismondi, Antonio Del Fosco, Barbara Cleofe, Antonio Iulianella, Simona Bianchi e Ilaria Fiasca, che faranno parte con me del Consiglio, nonché Maria Antenucci, Myriam Fioravanti, Silvana Salvi, Ernesto Vinciguerra, Andrea Morgante ed Antonella Lucidi senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile, per avermi sempre incoraggiato, sostenuto e creduto in me”, ha continuato, “un pensiero alla mia famiglia, ai colleghi di studio, alle persone che mi sono vicine ed ai tantissimi colleghi ed alle le persone che si sono congratulate e mi hanno manifestato tutto il loro affetto con la promessa di sentirli nei prossimi giorni. I problemi e le cose da completare sono ancora tante, la linea è tracciata, da oggi stesso si ricomincia con la solita concretezza del fare. Grazie di cuore a tutti”.

Next Post

La Karate Doschi prima società abruzzese nella classifica nazionale Fijlkam

Notizie più lette

  • Tragedia sfiorata nella notte a Tagliacozzo: pino crolla su una casa in via Corrado d’Alessandro

    233 shares
    Share 93 Tweet 58
  • Assalto all’alba sulla A14: commando in azione, autostrada nel caos tra Pescara e Ortona

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Pescina tifa per Danilo Di Sabatino ad Affari Tuoi: accettata l’offerta da 26mila euro

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Spaccio di droga, blitz all’alba ad Avezzano: due arresti

    387 shares
    Share 155 Tweet 97
  • Celano, Gaetano Ricci: “Santilli nega la realtà di Celano”

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication