MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Valerio Dell’Olio rieletto presidente dell’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Avezzano

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
23 Febbraio 2022
A A
60
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Con 164 voti, Valerio Dell’Olio si riconferma presidente dell’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Avezzano.

Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

27 Gennaio 2026

“Vita & Opportunità”: oltre 386 milioni per autonomia e inclusione disabili

27 Gennaio 2026

“Care colleghe e cari colleghi, con questa riconferma plebiscitaria (164 voti su 217 validi-il 76%) mi avete veramente lasciato senza parole”, ha scritto il presidente in merito alla sua riconferma, “è stato un successo clamoroso che mi riempie di orgoglio e rinnova in me la responsabilità e l’impegno per il nostro Ordine e la nostra amata professione. In questi anni ho cercato di dare tutto quello che era nelle mie possibilità, senza risparmiarmi, con impegno, dedizione, trasparenza, disponibilità, condivisione e soprattutto cuore, nonostante sia stato un periodo veramente difficile. La nostra professione continuerà ad essere al centro delle relazione tra le varie forze economiche e sociali del nostro territorio”.

“Un ringraziamento sentito va ai miei compagni di squadra, Fabrizio Ranieri, Marisa Gismondi, Antonio Del Fosco, Barbara Cleofe, Antonio Iulianella, Simona Bianchi e Ilaria Fiasca, che faranno parte con me del Consiglio, nonché Maria Antenucci, Myriam Fioravanti, Silvana Salvi, Ernesto Vinciguerra, Andrea Morgante ed Antonella Lucidi senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile, per avermi sempre incoraggiato, sostenuto e creduto in me”, ha continuato, “un pensiero alla mia famiglia, ai colleghi di studio, alle persone che mi sono vicine ed ai tantissimi colleghi ed alle le persone che si sono congratulate e mi hanno manifestato tutto il loro affetto con la promessa di sentirli nei prossimi giorni. I problemi e le cose da completare sono ancora tante, la linea è tracciata, da oggi stesso si ricomincia con la solita concretezza del fare. Grazie di cuore a tutti”.

Next Post

La Karate Doschi prima società abruzzese nella classifica nazionale Fijlkam

Notizie più lette

  • Violenza al Terminal bus di piazzale Kennedy: sfonda la volante e ferisce due agenti

    320 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Seicento metri quadri e 30 posti auto: nuovo parcheggio nella zona sud di Avezzano

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Celano primo comune del Fucino ad approvare la perimentazione: ecco di cosa si tratta

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • “Ammazzo tua madre”, racconto shock di un bambino: chiesto il divieto di avvicinamento per un 34enne

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    99 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication