MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Valentina Persia da stasera sul Nove con “Sinceramente Persia – One milf show”

Redazione Attualità di Redazione Attualità
13 Gennaio 2025
A A
90
Condivisioni
1.8k
Visite
FacebookWhatsapp

San Vincenzo Valle Roveto. Valentina Persia, comica, cabarettista, attrice e ballerina per la prima volta sarà alla conduzione di un one-milf-show, che debutterà stasera lunedì 13 gennaio alle 21.30 sul Nove.

Originaria di San Vincenzo Valle Roveto, mattatrice di una serata all’insegna della comicità, è pronta a  svelare i segreti inconfessabili delle donne, senza nascondersi dietro a niente.

Classifica dei personaggi più influenti della Marsica 2025: invia i tuoi suggerimenti

15 Dicembre 2025

Supporto all’invecchiamento attivo: dal 19 gennaio la presentazione delle domande

15 Dicembre 2025

A 50 anni Valentina Persia è una splendida milf e non ha più voglia di mentire: è finalmente arrivato il momento di essere pienamente sé stessa, senza peli sulla lingua. Lo farà a modo suo, senza risparmiare quelle verità che tutti noi conosciamo ma che nessuno di noi ha il coraggio di ammettere.

Valentina affronterà 3 argomenti scottanti: il desiderio sessuale, il maschio 2.0 e l’avvenenza di una donna dopo i 50 anni.

Uno sguardo femminile che non esclude la platea maschile, rappresentata da due espertoni: Paolo Ruffini, arruolato come tuttologo, come uomo di spettacolo ma anche come “esperto di discorsi da bar”, e il dottor Nicola Macchione, urologo e sessuologo, un uomo di scienza interpellato dall’alto della sua esperienza professionale.

Saranno presenti anche diversi ospiti: Vanessa Minotti, creator di Only Fans, con cui Valentina farà due chiacchiere sul tema del desiderio sessuale; Ignazio Moser in rappresentanza del maschio 2.0; e Paola Barale che dirà la sua su come restare attraenti dopo i 50 anni.

Non mancheranno anche alcune rubriche. A partire da “La pancetta del Paese”, una sorta di vox pop realizzato da Valentina nelle vesti di inviata speciale, intenta a raccogliere opinioni sui tre temi della serata. Ma anche “La post del cuore” in cui Valentina aprirà il cassetto virtuale dei suoi social per leggere alcuni messaggi veri ricevuti dai suoi follower. E, infine, un omaggio alla sua lunga carriera di barzellettista con la rubrica “L’ultima? La so”. Daniela Di Genova 

 

 

 

Next Post

Una intensa settimana di spettacoli nella Marsica con il Teatro dei Colori: tutti gli appuntamenti

Notizie più lette

  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1852 shares
    Share 741 Tweet 463
  • Avezzano in lacrime per la scomparsa del dottore Carmine Lisciotto: aveva 71 anni

    558 shares
    Share 223 Tweet 140
  • Sciopero dei lavoratori contro la riduzione del personale Coop, rischio chiusura del punto vendita di Celano

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Magliano de’ Marsi, la classe 1965 festeggia i sessant’anni, tra ricordi ed emozioni

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Pioggia di contributi per le manifestazioni sportive nella Marsica, ecco dove e gli importi

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication