MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Valentina Persia da stasera sul Nove con “Sinceramente Persia – One milf show”

Redazione Attualità di Redazione Attualità
13 Gennaio 2025
A A
90
Condivisioni
1.8k
Visite
FacebookWhatsapp

San Vincenzo Valle Roveto. Valentina Persia, comica, cabarettista, attrice e ballerina per la prima volta sarà alla conduzione di un one-milf-show, che debutterà stasera lunedì 13 gennaio alle 21.30 sul Nove.

Originaria di San Vincenzo Valle Roveto, mattatrice di una serata all’insegna della comicità, è pronta a  svelare i segreti inconfessabili delle donne, senza nascondersi dietro a niente.

Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

10 Gennaio 2026

Avezzano, presentati i premi alle tesi di laurea in memoria dell’avvocato Antonio Milo

10 Gennaio 2026

A 50 anni Valentina Persia è una splendida milf e non ha più voglia di mentire: è finalmente arrivato il momento di essere pienamente sé stessa, senza peli sulla lingua. Lo farà a modo suo, senza risparmiare quelle verità che tutti noi conosciamo ma che nessuno di noi ha il coraggio di ammettere.

Valentina affronterà 3 argomenti scottanti: il desiderio sessuale, il maschio 2.0 e l’avvenenza di una donna dopo i 50 anni.

Uno sguardo femminile che non esclude la platea maschile, rappresentata da due espertoni: Paolo Ruffini, arruolato come tuttologo, come uomo di spettacolo ma anche come “esperto di discorsi da bar”, e il dottor Nicola Macchione, urologo e sessuologo, un uomo di scienza interpellato dall’alto della sua esperienza professionale.

Saranno presenti anche diversi ospiti: Vanessa Minotti, creator di Only Fans, con cui Valentina farà due chiacchiere sul tema del desiderio sessuale; Ignazio Moser in rappresentanza del maschio 2.0; e Paola Barale che dirà la sua su come restare attraenti dopo i 50 anni.

Non mancheranno anche alcune rubriche. A partire da “La pancetta del Paese”, una sorta di vox pop realizzato da Valentina nelle vesti di inviata speciale, intenta a raccogliere opinioni sui tre temi della serata. Ma anche “La post del cuore” in cui Valentina aprirà il cassetto virtuale dei suoi social per leggere alcuni messaggi veri ricevuti dai suoi follower. E, infine, un omaggio alla sua lunga carriera di barzellettista con la rubrica “L’ultima? La so”. Daniela Di Genova 

 

 

 

Next Post

Una intensa settimana di spettacoli nella Marsica con il Teatro dei Colori: tutti gli appuntamenti

Notizie più lette

  • Violento schianto in autostrada, un morto e due feriti gravi tra Celano e Avezzano

    1125 shares
    Share 450 Tweet 281
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    822 shares
    Share 329 Tweet 206
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    772 shares
    Share 309 Tweet 193
  • Strada come trappola di fango, auto nelle “sabbie mobili”. Un cittadino: ho paura per mio nonno

    187 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Spettacolo sul Gran Sasso, la valanga che sembra cadere sull’autostrada immortalata in una foto

    182 shares
    Share 73 Tweet 46

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication