MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Vaccini, Quaglieri: “L’Abruzzo al di sopra della media nazionale nella somministrazione giornaliera”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
4 Maggio 2021
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. “L’Abruzzo si colloca al di sopra della media nazionale nella capacità di somministrazione giornaliera dei vaccini anti-covid e sta procedendo speditamente con una buona copertura di tutti i target fissati dal commissario straordinario per l’emergenza , Francesco Paolo Figliuolo, superando anche nell’ultima settimana lo standard indicato”. Lo scrive in una nota alla stampa il presidente della Commissione Sanità in Consiglio regionale, Mario Quaglieri.

“Ieri in Italia non è stato raggiunto il target stabilito dal Governo ( 156886 dosi somministrate) ma l’obiettivo è stato centrato da sole quattro regioni (Abruzzo, Basilicata, Molise e Puglia) e la nostra ha registrato la migliore performance.

A papà Tony e mamma Marta il tesserino dell’Ordine dei giornalisti alla memoria di Silvio Di Giulio

11 Dicembre 2025

Il Maggiore Strianese di Avezzano nominato Cavaliere della Repubblica

11 Dicembre 2025

Numeri e posizionamento – come da evidenza sul sito ministeriale – che confermano le ottime prestazioni della nostra regione che, d’altronde, è risultata sin da subito tra le primissime, su scala nazionale, per numero di dosi inoculate rispetto a quelle ottenute. Torno, soddisfatto, a ribadire come il modello Abruzzo stia funzionando moto bene grazie alla strategia messa in campo dalla Regione che ha posto come finalità principale quella di essere capillari e veloci ,per abbassare la letalità e limitare la diffusione del virus.  Un ringraziamento va al presidente Marco Marsilio e all’assessore alla Sanità, Nicoletta Verì, per l’efficiente macchina organizzativa messa in funzione,  e naturalmente a tutti coloro che, a vario titolo, sono quotidianamente impegnati sul fronte vaccini. Accoglieremo, venerdì prossimo, il generale Figliuolo con tutte la carte in regola”.

 

Next Post

Lotteria di Pasqua, la protezione civile consegna al centro Peter Pan duemila euro

Notizie più lette

  • “Ti buttiamo dalle scale”, ennesimo caso di omofobia nella Marsica: contro un 39enne di Civitella Roveto

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Cerimonia di laurea ad Avezzano: emozioni amplificate grazie alla nuova procedura partecipativa

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Dalle spaccate alle manette, la Polizia Locale di Avezzano ferma i ladri seriali

    261 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Stefano Venturini, una vita per la giustizia: alla Corte d’Appello di Roma un’aula in sua memoria

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Nuovo episodio di omofobia nella Marsica, Sinistra Italiana: “Fatto gravissimo”

    81 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication