Pescina. “Sono pronto anche io al green pass, ora sono più al sicuro dalla pandemia dovuta al covid19. Nel tardo pomeriggio di ieri mi sono sottoposta alla seconda dose di vaccino Pfizer”.
A scriverlo sui social è il sindaco di Pescina, Mirko Zauri che ha colto l’occasione per ringraziare i sanitari che in questi mesi stanno sottoponendo gli utenti al vaccino anticovid.
“Approfitto per ringraziare gli operatori volontari, sanitari e medici che prestano servizio nel centro vaccinale di Pescina. Ringrazio i farmacisti che preparano quotidianamente le dosi ad Avezzano e danno sempre il loro meglio per rendere tutto più celere. Grazie ai dirigenti della Asl1 che grazie alla loro collaborazione e a quella dell’amministrazione comunale hanno permesso che oltre 18mila persone, molto arrivate anche da fuori, si vaccinassero al centro di Pescina. Qualche piccolo disagio si è avuto ma io ringrazio sempre chi si adopera per risolvere il disagio e lascio il silenzio a chi sta lì solo a criticare un giorno negativo rispetto a 5 mesi di vaccinazioni“.