MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Va in Comune per il divorzio ma non trova nessun addetto, donna barricata negli uffici di via America

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
18 Settembre 2018
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Va in Comune per il divorzio ma non trova nessun addetto in grado di portare a termine le pratiche nonostante avesse preso appuntamento telefonico. È l’odissea capitata a una donna di Avezzano che questa mattina si è recata agli uffici di via America per concludere l’iter della separazione con il marito.

“Quando sono arrivata stamattina”, racconta la donna, “il responsabile del servizio era assente per malattia come mi aveva preannunciato il giorno precedente quando ho prenotato per le pratiche. Mi sono rivolta agli altri addetti che mi hanno risposto che non è loro competenza. Io e il mio ex marito, entrambi residenti fiori città, avevamo i documenti pronti ma non è stato possibile fino ad ora portare avanti la pratica.”

A Celano la presentazione finale di Ciclovie d’Abruzzo tra sviluppo e cultura enologica

12 Novembre 2025

L’opera lirica che entra nel cuore della gente, sabato concerto a Scurcola Marsicana

12 Novembre 2025

La donna si trova barricata negli uffici del comune in attesa che qualcosa si smuova. “Non andrò via da qua finché qualcuno non provvederà a risolvere il problema”, ha affermato in lacrime , “resterò in attesa fino alle 17.30 e poi vedremo cosa accadrà”.

Aggiornamento ore 14.35. Alle 14,35, dopo l’uscita dell’articolo, la nostra redazione è stata contattata dalla signora e ci ha aggiornato sulla vicenda. “Sono stata chiamata dall’ufficio stampa del Comune”, ha dichiarato la donna, ” hanno risolto il problema assicurandomi che la pratica verrà gestita domani mattina e che dovremmo tornare qui in Comune per le firme e per portare a termine l’iter.”

 

 

 

Next Post

Pedonalizzazione di un tratto di via Corradini, cambia la viabilità. Ecco tutte le modifiche

Notizie più lette

  • Avezzano saluta Fiorella Capodacqua: “una grande guerriera che ha combattuto per la vita”

    574 shares
    Share 230 Tweet 144
  • Cinghiale di oltre due quintali invade la SS 690 Avezzano-Sora: auto distrutta

    716 shares
    Share 286 Tweet 179
  • Picchia la compagna incinta di 8 mesi, arrestato extracomunitario nella zona sud di Avezzano

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Arrestato e portato nel carcere di Avezzano, gli agenti penitenziari trovano droga nascosta nelle scarpe

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • La luce squarcia la notte della Marsica: spettacolare aurora boreale visibile da Magliano de’ Marsi

    126 shares
    Share 50 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication