MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Va in Comune per il divorzio ma non trova nessun addetto, donna barricata negli uffici di via America

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
18 Settembre 2018
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Va in Comune per il divorzio ma non trova nessun addetto in grado di portare a termine le pratiche nonostante avesse preso appuntamento telefonico. È l’odissea capitata a una donna di Avezzano che questa mattina si è recata agli uffici di via America per concludere l’iter della separazione con il marito.

“Quando sono arrivata stamattina”, racconta la donna, “il responsabile del servizio era assente per malattia come mi aveva preannunciato il giorno precedente quando ho prenotato per le pratiche. Mi sono rivolta agli altri addetti che mi hanno risposto che non è loro competenza. Io e il mio ex marito, entrambi residenti fiori città, avevamo i documenti pronti ma non è stato possibile fino ad ora portare avanti la pratica.”

Canistro, servizio idrico al centro del confronto pubblico dopo la sentenza del Consiglio di Stato

30 Gennaio 2026

Collelongo, strappo in maggioranza il vicesindaco Venettacci rassegna le dimissioni

30 Gennaio 2026

La donna si trova barricata negli uffici del comune in attesa che qualcosa si smuova. “Non andrò via da qua finché qualcuno non provvederà a risolvere il problema”, ha affermato in lacrime , “resterò in attesa fino alle 17.30 e poi vedremo cosa accadrà”.

Aggiornamento ore 14.35. Alle 14,35, dopo l’uscita dell’articolo, la nostra redazione è stata contattata dalla signora e ci ha aggiornato sulla vicenda. “Sono stata chiamata dall’ufficio stampa del Comune”, ha dichiarato la donna, ” hanno risolto il problema assicurandomi che la pratica verrà gestita domani mattina e che dovremmo tornare qui in Comune per le firme e per portare a termine l’iter.”

 

 

 

Next Post

Pedonalizzazione di un tratto di via Corradini, cambia la viabilità. Ecco tutte le modifiche

Notizie più lette

  • Duplice omicidio di Pescina, morto in carcere il marito e padre assassino

    341 shares
    Share 136 Tweet 85
  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    613 shares
    Share 245 Tweet 153
  • Una vita di lavoro e dedizione alla comunità, addio all’imprenditore Antonio Contestabile: oggi i funerali

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Trasforma una scacciacani in un’arma e la nasconde in salotto: arrestato 40enne

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • I lavoratori Micron incrociano le braccia: adesione massiccia contro i licenziamenti

    95 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication