MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Usciva dal nascondiglio al colpo di clacson dei clienti, ieri erano i Carabinieri: arrestato spacciatore

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
23 Agosto 2022
A A
50
Condivisioni
996
Visite
FacebookWhatsapp

 

L’ultimo saluto a don Aldo Antonelli: folla a Villa San Sebastiano, il vescovo: “un prete in mezzo alla sua gente” (Foto)

6 Marzo 2026

Avezzano città accessibile: il candidato sindaco Cesareo propone il modello San Cesareo per parlare a tutti

5 Marzo 2026

Cerchio. In pochi giorni, le attività antidroga coordinate dalla Compagnia Carabinieri di Avezzano nella piana del Fucino hanno portato all’arresto di due persone e al sequestro di svariate dosi di stupefacente pronte allo spaccio.
Dopo l’arresto dello scorso fine settimana, nella serata di ieri i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un 26enne in una zona a ridosso della cittadina di Cerchio.

Determinante la collaborazione dei cittadini del piccolo centro marsicano, che hanno segnalato alla locale Stazione CC i movimenti sospetti di mezzi completamente estranei ai luoghi interessati alla vicenda.

I militari della Compagnia hanno subito attivato specifici servizi di osservazione e dopo aver assistito a distanza ad alcuni fugaci contatti tra il 26enne e i conducenti di alcuni veicoli arrivati in zona, hanno capito che il pusher usciva dal nascondiglio dopo un breve colpo di clacson da parte degli automobilisti, probabilmente in cerca di droga. Si trattava quindi di un segnale concordato.

E così i militari hanno utilizzato lo stesso segnale. Ma una volta compreso di non avere di fronte acquirenti di droga, l’uomo ha tentato la fuga. Immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 22 dosi di cocaina, corrispondenti a oltre 15 grammi, più porzioni di hashish per circa 10 grammi.
Oltre allo stupefacente, è stata rinvenuta e sequestrata la somma contante di oltre 700 euro.

Il 26enne, originario del Marocco, in base alle risultanze investigative è stato arrestato nella flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Sono in corso accertamenti per vagliare la posizione degli acquirenti dello stupefacente delle ultime settimane. Il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Avezzano, avvisato delle operazioni in atto, ha disposto che l’arrestato venisse trasferito in un istituto di custodia, in attesa dell’udienza di convalida dinanzi il GIP dello stesso Tribunale.

Next Post

Presentazione dell'ultimo romanzo storico di Francesco Proia ad Antrosano

Notizie più lette

  • Lieve scossa di terremoto alle prime luci dell’alba ad Avezzano

    367 shares
    Share 147 Tweet 92
  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    305 shares
    Share 122 Tweet 76
  • L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Bomba nel sottopasso, area transennata e traffico deviato: sul posto Vigili del fuoco e polizia locale (foto)

    563 shares
    Share 225 Tweet 141
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    110 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication