MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Urne aperte da domani in LFoundry: lavoratori pronti a votare l’accordo sul cambio turno

Redazione Attualità di Redazione Attualità
12 Aprile 2021
A A
46
Condivisioni
929
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Approvi l’ipotesi di accordo per il turno 2 -3 siglato da Fim, Fiom, Uilm, Failms, rsu di stabilimento e direzione aziendale?”. E’ questo il quesito sul quale da domani i dipendenti di LFoundry dovranno iniziare a esprimersi. A loro, infatti, spetta l’ultima parola sul cambio di turnazione che dopo 21 anni cambierà radicalmente la vita dei lavoratori dell’azienda del nucleo industriale di Avezzano dove si producono memorie volatili.

Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

31 Ottobre 2025

Il Serpieri vola in Spagna con l’Erasmus+: studenti protagonisti a Granada

31 Ottobre 2025

Dopo l’intesa tra azienda e parti sociali i 1.400 dipendenti del sito avranno una settimana di tempo per dare il loro parere. Nella scheda che si troveranno davanti dovranno dire “sì” o “no” al turno 2 più tre (due giorni di lavoro 8-20, 20-8, più tre riposi) che manderà definitivamente in pensione il vecchio turno 4 più 4 (con quattro giorni di lavoro e quattro di riposo).

Nei giorni scorsi azienda e organizzazioni sindacali si sono incontrate per definire il testo del quesito elettorale e nominare la commissione elettorale. A presiederla sarà Donato Buccini (Fiom-Cgil), i componenti saranno Pierpaolo Ranieri, Moira Fois e Simone Antonini (Fiom), Piergiorgio Lucchini, Alessandra Esposito e Angelo Faina (Fim – Cisl), Alessandro Ciuffini, Vincenzo Luciani e Patrizia Persia (Uilm – Uil), Antonio Zaurrini, Giustino De Meis, Antonio Croce e Massimo Marchetti.

Il turno A voterà il 13, il 14, il 19 e il 20, il turno B 13,14,15,16 il turno C 15,16,17,18, il turno D 17,18,19,20. Si voterà nella mensa o dalle 14.30 alle 18.30 o 22 a mezzanotte.

Next Post

Gioventù Nazionale raccoglie beni di prima necessità per le famiglie bisognose

Notizie più lette

  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    879 shares
    Share 352 Tweet 220
  • Scossa di terremoto di mg 2.2. nella notte con epicentro Avezzano

    539 shares
    Share 216 Tweet 135
  • Avezzano, arrestato un uomo per atti persecutori: la Polizia Locale sventa una grave escalation di violenza familiare in Piazza Castello

    299 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Patto per l’Abruzzo abbandona l’aula: “non saremo complici di questo modo di gestire le casse della Regione”

    273 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    136 shares
    Share 54 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication