MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Uomo in preda a delirio sulle corsie della A24, sventato suicidio dalla Polizia Stradale nei pressi dell’Area di servizio Civita Sud

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
14 Ottobre 2019
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli . Un uomo di cinquant’anni risultato residente nella capitale romana è stato tratto in salvo dalla Polizia Stradale di Carsoli. I fatti sono avvenuti nei pressi dell’Area di servizio Civita Sud al km 46,600 in direzione Teramo.

L’uomo in preda ad una sorta di delirio, ha lasciato la sua autovettura a bordo della carreggiata probabilmente non riuscendo più a guidare. E proseguendo così la sua corsa a piedi. Direzione: viadotto di Pietrasecca. Ed urlava il suo proposito di volersi gettare nel vuoto in preda ad un forte delirio da stato confusionale. Gli automobilisti in transito che si sono visti l’uomo girovagare urlando nelle carreggiate, hanno immediatamente avvisato la Polizia, che tempestivamente si è portata sul luogo dei fatti. Alla vista della Polizia ha continuato ad inveire ed urlare tentando di farsi investire dalle auto. I militari sono riusciti ad immobilizzarlo mettendolo in salvo. Si è reso necessario l’intervento del 118 che lo ha trasportato presso l’Ospedale di Avezzano in forza di un  trattamento sanitario obbligatorio sottroscritto dal Sindaco di Oricola.

Cerchio, giornata di sport Under 12: amicizia, crescita e passione in campo

15 Marzo 2026

Capistrello avvia il piano sicurezza stradale: arrivano i primi dissuasori e nuova segnaletica

15 Marzo 2026

L’autovettura è stata poi perquisita dalla Polizia, e all’interno è stato trovato un ingente quantitativo di alcolici e superalcolici, molti dei quali già probabilmente consumati durante il tragitto. Al momento non sono note le cause di tale disperazione, sicuramente dietro un fatto simile c’è una storia sicuramente triste e preoccupante.

Il fatto non ha creato comunque ripercussioni sulla circolazione autostradale.

 

Next Post

I tanti dubbi del M5s ad Avezzano. Tra crisi d'identità e abbandoni illustri, il futuro è più grigio che giallo

Notizie più lette

  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    247 shares
    Share 99 Tweet 62
  • Tenta la fuga e getta la droga dall’auto: 22enne arresto dalla polizia locale

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

    298 shares
    Share 119 Tweet 75
  • Nazione Futura Avezzano presenta altri due componenti del Coordinamento cittadino, Vincenzo Bassi e Marco Croce

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Fioriera rovesciata in piazza Duca degli Abruzzi: mistero nella notte. Incidente o atto vandalico?

    117 shares
    Share 47 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication