Celano. “Dopo aver dato il via all’iniziativa di spesa solidale”, comunicano i ragazzi di Unione Popolare di Celano,”già alcuni commercianti sono stati felici di dare la loro disponibilità. Tutte le persone che vorranno dare il loro contributo in questo periodo di emergenza, potranno acquistare e lasciare nei carrelli un bene di prima necessità”.
“È un piccolo gesto ma allo stesso tempo un grande aiuto, sopratutto in un momento così difficile per tutti. Consigliamo”, continuano i ragazzi di Unione Popolare,” l’acquisto di prodotti non deperibili e di prima necessità. Vi preghiamo di pagare separatamente il prodotto da donare e spillare lo scontrino sullo stesso prodotto, in questo modo chi lo prende può uscire dal negozio senza incorrere in spiacevoli inconvenienti”.
“Qualora i prodotti nel carrello di spesa solidale non fossero terminati del tutto, verranno affidati alla Caritas che si occuperà di distribuirli. Invitiamo”, concludono i ragazzi di Unione Popolare,” tutte le attività del territorio a partecipare a questa iniziativa di solidarietà”.