Festival di Sanremo: non solo musica ma opportunità per realtà artigiane e imprenditoriali italiane di farsi conoscere fuori dal loro territorio. È ciò che è successo all’azienda celanese MBG Costruzioni di Adelmo Ranalletta, ospite del “Salotto delle Celebrità”, il talk show più famoso d’Italia in cui personaggi televisivi, dello spettacolo e del cinema si riuniscono per commentare i più grandi eventi internazionali intervallando interviste ai referenti delle aziende sponsor.
Giovedì sera i riflettori hanno puntato sulla Marsica, in particolare sui 15 anni di esperienza dell’impresa edile celanese che opera su tutto il territorio abruzzese e del centro Italia, sia nel settore pubblico che privato. È stata testimoniata in diretta la competenza, puntualità e professionalità con cui si distingue l’azienda ma anche sul personale qualificato e l’avanguardia delle macchine e dei mezzi che vengono adottati.
I rappresentanti dell’impresa sono stati e saranno accompagnati fino all’11 febbraio dal noto manager dello spettacolo, anche lui celanese Ivan Iacutone.
Un’occasione unica per MBG Costruzioni che ha fatto da trampolino di lancio nel mercato italiano nonché una grande soddisfazione per la Marsica di farsi rappresentare da eccellenze come questa.
#adv #advertising