Avezzano. La verve di Ezio Stati non tramonta mai e ancora una volta le sue idee fanno il giro del web. Lo storico esponente politico della città oggi si aggirava con la sua e-bike “addobbata” per le elezioni lungo le strade di Avezzano. Con una bandiera dell’Udc ha percorso il centro della città salutando amici e conoscenti.
In questi giorni si sta lavorando alle composizioni delle liste in vista delle elezioni regionali del 10 marzo prossimo e Stati ha già annunciato che ci sarà. I suoi manifesti e i suoi slogan troneggiano in diverse zone di Avezzano anche se la candidatura non è stata ancora ufficializzata. La lista dell’Udc, infatti, si è svuotata e molte candidature annunciate – come per esempio quella del consigliere in carica Marianna Scoccia – poi sono sfumate o hanno “traslocato” in altre compagini.
La compagine è quindi ancora work in progress e qualcuno non esclude che potrebbe anche saltare. Ma Stati non farà un passo indietro e per la competizione elettorale del 10 marzo ci sarà perchè, come ha ricordato oggi durante i suoi giri in bici per la città “quando è guerra è guerra”.