Una cena fuori dall’ordinario. Proprio come fuori dall’ordinario è Halloween, la festività su cui di baserà il tema della serata organizzata dalla braceria/pizzeria di Scurcola Marsicana, Je tizzone, in collaborazione con i protagonisti del Teatro Off Limits di Avezzano.
Un evento in cui la cultura verrà valorizzata in ogni sua sfaccettatura; dall’unione del mondo dell’enogastronomia a quello della lettura dei passi di uno degli scrittori statunitensi più influenti della storia, iniziatore della letteratura dell’orrore: Edgar Allan Poe.
Alessandro Martorelli, Antonio Pellegrini e Alessandro Scafati, sulle note di Pierpaolo Battista, accompagneranno con Racconti del mistero e dell’orrore il percorso degustativo a quattro mani che verrà presentato a tutti coloro che decidono di avventurarsi in questa nuova esperienza.
“Ci concentreremo soprattutto”, ha dichiarato il titolare di Je Tizzone Andrea Di Stefano, “su abbinamenti insoliti dettati dall’unione delle lavorazioni tipiche della cucina e le lavorazioni della pizza, nostro cavallo di battaglia. Per fare questo, ci serviremo della preziosa collaborazione della scuola di cucina ‘Quanto Basta’ e di ‘Cake Art’ per la parte relativa ai dolci”.
Non vi aspettate il classico menù; sarà una proposta anticonvenzionale che sradicherà l’idea di un primo, secondo e contorno presentato in sequenza. Insomma, preparatevi a tutto. Numerose saranno anche le sorprese che vi aspetteranno lungo il corso della serata.