MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Una Madre, il film del marsicano Stefano Chiantini arriva ad Avezzano: incontro con il regista

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
11 Dicembre 2024
A A
131
Condivisioni
2.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Venerdì 13 dicembre alle 21, al Multiplex Astra di Avezzano, la proiezione del film Una Madre. Sarà presente il regista, il marsicano Stefano Chiantini che saluterà il pubblico in sala.

Protagonisti della pellicola Aurora Giovinazza, Angela Finocchiaro, Francesco Salvi, Leonardo Donati. Con la partecipazione straordinaria di Micaela Ramazzotti. La trama del film: Deva è una giovane ragazza segnata da una scelta dolorosa: l’aborto di un figlio. L’incontro casuale con un bambino le restituirà la vita. Un film sul senso ultimo di essere madri che emoziona e fa riflettere.

Emma Marrone premiata a Los Angeles per l’interpretazione nel film dell’avezzanese Chiantini

5 Marzo 2023

Emma Marrone e il regista avezzanese Stefano Chiantini presentano al cinema Astra “Il ritorno”

9 Dicembre 2022

Stefano Chiantini, nato ad Avezzano il 5 agosto del 1974, dove ha frequentato il liceo classico Alessandro Torlonia, si è laureato al DAMS di Roma. Chiantini fa il suo esordio alla regia nel 2004 con Forse sì…Forse no, che racconta la goliardica convivenza di tre ragazzi, Nicola, Angelo ed Ennio, tra fantacalcio e partite a calcio. Torna dietro la macchina da presa dirigendo Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Tiberi in un film sulle difficoltà del rapporto di coppia, L’amore non basta (2008). Nel 2012 è uscito il suo film drammatico Isole, selezionato al Toronto Film Festival e vincitore di un Globo d’oro. Successivamente ha diretto il film Storie sospese (2015), presentato alle Giornate degli Autori alla Mostra del Cinema di Venezia, e nel 2021 Naufragi, con Micaela Ramazzotti. Nel 2022 esce invece Il ritorno, film in cui ha diretto la cantante Emma Marrone.

Tags: stefano chiantini
Next Post
Edward Lear - Lago Fucino

Le storie del Fucino a Taranto: "Un lago da favola" alla Biblioteca Comunale

Notizie più lette

  • Tragedia di Pasqua, 4 anni per il giovane alla guida dell’auto

    449 shares
    Share 180 Tweet 112
  • A 22 anni apre un negozio “green” ad Avezzano: saponi alla spina tra risparmio e riciclo

    349 shares
    Share 140 Tweet 87
  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    821 shares
    Share 328 Tweet 205
  • La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

    515 shares
    Share 206 Tweet 129
  • Non rispetta il divieto di avvicinamento alla ex: stalker arrestato dalla polizia di Avezzano

    102 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication