MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Una finestra rotta all’ospedale di Avezzano, Di Giuseppe: disagio per i tanti pazienti, soluzione urgente

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
18 Febbraio 2019
A A
50
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Una finestra completamente rotta, nella stanza 2 del reparto U.O.C. di chirurgia generale del presidio ospedaliero “Santi Filippo e Nicola” di Avezzano, che, seppur coperta con un telo verde di carta attaccata con pezzi di scotch, causa l’entrata di freddo e pioggia nella camera.

“Si tratta di una questione davvero assurda all’interno di un’ospedale”, spiega Stefano Di Giuseppe, presidente del Tribunale per la difesa del malato, “da dover risolvere con una certa urgenza, perché non è assolutamente possibile che i pazienti ricoverati al suo interno, a seguito del loro stato di degenza, quindi deboli e fragili devono vivere una situazione di disagio”.

Da Avezzano alle stelle: gli alunni della “Collodi Marini” sognano la finale nazionale di astronomia

24 Febbraio 2026

San Benedetto dei Marsi in festa per una penna nera: Tersilio Carapelle compie 102 anni

24 Febbraio 2026

“La segnalazione al direttore generale della Asl è stata fatta da giorni dal Tribunale per la difesa del malato”, precisa Di Giuseppe, “ma a quanto pare, con le continue supervisioni giornaliere dei nostri volontari all’interno del medesimo reparto, la situazione non è stata ancora risolta, riscontrando anche le continue lamentele dei pazienti ricoverati all’interno della stanza, i quali dicono di avvertire un continuo filtro di aria durante il giorno e durante la notte si percepisce ancora più freddo”.

“Chiediamo a questo punto alla Asl1 di provvedere tempestivamente alla riparazione della vetrata della finestra”, conclude il presidente dell’associazione, “data la complessa procedura prevista per poter risolvere il problema, non resta che chiedere cortesemente la chiusura della medesima stanza, per garantire il bene dei pazienti che vengono ricoverati al suo interno, ma anche al fine di evitare ulteriori situazioni di disagio che vivono i cittadini sulla propria pelle”.

Next Post

Doppio appuntamento con gli spettacoli targati Harmonia Novissima, riparte la stagione musicale con Kiss Me Kate

Notizie più lette

  • Grave incidente sul lavoro alla LFoundry: due operai ustionati

    571 shares
    Share 228 Tweet 143
  • Testa d’agnello sulla tomba del nonno: incastrato il responsabile

    300 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Furti nelle auto, scattano tre arresti. Basilico: straordinaria sinergia dimostrata

    89 shares
    Share 36 Tweet 22
  • Da Tagliacozzo alle passerelle internazionali: il successo di Chanel, a soli 8 anni vola a Malta

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • “Commenti offensivi e misogini”, Fratelli d’Italia esprime solidarietà ad Annamaria Capponi

    132 shares
    Share 53 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication