Avezzano. Domenica 26 marzo Az hockey team ha affrontato un triplice impegno . Le ragazze Under 14 si sono recate a Potenza Picena per disputare la fase finale per l’accesso alle finali nazionali di categoria.
L’impegno era proibitivo erano infatti opposte alle campionesse italiane in carica della Lazio che hanno dimostrato una volta ancora la loro netta superiorità rispetto a tutte le squadre avversarie.
A Roma invece negli impianti del centro di preparazione Olimpica Acquacetosa si è svolto un doppio confronto contro l’Hockey Club Mogliano, alle ore 11.30 è stata la volta dei ragazzi della Serie B disputare la gara valevole per la seconda giornata di campionato , mentre alle 14.30 c’ è stato il debutto nel campionato nazionale under 16 della selezione dei Lupi Marsicani.
In entrambi i casi si sono registrate sconfitte di misura dopo partite tirate fino alla fine e molto corrette. Una domenica di sport fantastica in cui AZ HOCKEY TEAM ha fatto giocare circa 40 atleti tra Lazio e Marche in tre categorie diverse. Pronti per il prossimo week con l’esordio delle selezioni Under 12 , oltre la serie B e la Under 16.