Avezzano. È tempo di “Armonie d’autunno”, l’evento magico del 2022, il più bello e invitante dell’anno, in Piazza Torlonia, da sabato 29 a lunedì 31 ottobre, tutto il giorno.
Una manifestazione dalle mille suggestioni, che richiama il “Metodo Freeman” (Frequenze vinicole e Musica Armonico – Naturale, promosso in Italia soprattutto dal Maestro, compositore, arrangiatore, nonché direttore dell’Orchestra del Festival di Sanremo, Beppe Vessicchio): musica, vino e prelibatezze culinarie per un connubio perfetto.
Tre giorni di calda intensità, durante i quali deliziare i sensi tra cantine vinicole Abruzzesi, gustosi cibi di nicchia e tanta musica. Un insieme di richiamo, sapientemente abbinato al vino. Il 31 ottobre (per tutto l’arco della giornata), spazio ai giovanissimi con un fantastico gioco di società “Escape Room” a tema The Avengers. In omaggio un magnifico gadget. E poi “Halloweekend”, una tenebrosa sorpresa dietro l’altra.
Armonie d’autunno è un evento patrocinato dal comune di Avezzano e a cura di Michela Dominici, Event&Wedding planner specializzata nella balloon artist.
Le tre serate saranno presentate dalla Giornalista Orietta Spera; tra gli ospiti Claudio Testi, speaker e giornalista di “Essere Web Radio”.