Capistrello. Un viaggio nell’universo femminile sulle note di amatissimi brani del cantautorato italiano e straniero è lo spettacolo che si terrà lunedì 5 Agosto in piazza Caduti sul lavoro alle ore 21 a Capistrello, che vedrà protagonista il noto gruppo tutto al femminile “Chimera Ensemble”.
Chimera Ensemble, dice la pianista Valentina Di Marco fondatrice del gruppo, è un progetto unico nel suo genere nato dieci anni fa. Il repertorio proposto è variegato ed accattivante ed abbraccia brani di cantautori italiani e stranieri che, attraverso testi e musica hanno raccontato le infinite sfumature dell’essere donna. Porta in scena, appunto, quello che le donne non dicono, e lo fa attraverso l’interpretazione musicale intervallata a interventi sensibili, brillanti e ironici di un’attrice.
Si ringrazia l’Amministrazione comunale di Capistrello che ha inserito lo spettacolo nel cartellone degli eventi estivi 2024 Il gruppo, che ha iniziato a Giugno la sua tournee estiva, vi aspetta lunedì 5 Agosto alle 21:30 presso Piazza Caduti sul lavoro.
Chimera Ensemble
Valentina Di Marco Pinoforte
Natalia Tiburzi Voce
Emilia Di Pasquale Direttrice e arrangiatrice
Alessandra Relmi Attrice
Beatrice Ciofani Violino
Tamara Manganaro Violino
Chiara Luciani Viola
Flavia Massimo Violoncello