Aielli. Un tour di due ore nel borgo colorato di Aielli tra i nuovi murales realizzati per Borgo Universo. Un tour inclusivo tra i murales, organizzato dal tour operator “Appennini for All”, con il patrocinio del Comune di Aielli, per godere dei disegni realizzati nel borgo marsicano in un giro di circa due ore.
L’appuntamento è in programma il prossimo sabato 28 agosto, con partenza alle 16.30 di fronte al Municipio del paese. Durante il tour ci sarà una visita dei murales e alla torre delle Stelle.
“Grazie alla disponibilità di una Joelette e di un interprete Lis”, si legge nella nota, “la partecipazione a tour è aperta anche e non solo a persone con disabilità motoria e a persone sorde”.
Il costo di partecipazione all’evento è di 13 euro. La mission di Appennini for All è diffondere il concetto di accessibilità non limitandosi ad offrire un servizio per le persone con disabilità ma creando opportunità per tutti gli attori collegati, per tutto il territorio, facendo diventare così il turismo un fattore inclusivo e non esclusivo.
Appennini for All concentra la sua offerta sul turismo ambientale rendendo finalmente anche la natura e le montagne accessibili a chi fino ad ora, per carenza di informazioni e possibilità, non ha potuto godere delle bellezze e delle risorse del bellissimo territorio appenninico.
Per info e prenotazioni è possibile telefonare al numero 3493142544 (anche via WhatsApp), mandare una mail all’indirizzo [email protected] o visitare il sito www.appenniniforall.com