MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Un supporto concreto a chi si occupa tutti i giorni di donne in difficoltà. L’8 marzo conviviale di raccolta fondi della Croce Verde

Antonio Rico di Antonio Rico
28 Febbraio 2020
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il prossimo 8 marzo, in occasione della festività in tributo a tutte le donne, avrà luogo l’evento “Su Ali di Farfalle” del Progetto dignità alle Donne, frutto dell’impegno della Croce Verde avezzanese.

Un pranzo il cui ricavato andrà alla Missione Oasi Madre Clielia, un centro-famiglia fondato e seguito dalle Apostole del Sacro Cuore di Gesù del capoluogo marsicano che ospita ragazze sottratte alla tratta di esseri umani, finalizzata alla prostituzione, per indirizzarle verso una nuova vita.

Il Carnevale Marsicano di Luco dei Marsi conquista il marchio “Carnevali Autentici”

26 Gennaio 2026

Il criminologo e giornalista marsicano Luca Marrone premiato dalla Ruggero II University per il giornalismo d’inchiesta 

26 Gennaio 2026

Nell’Oasi Madre Clelia sono molteplici le attività formative che spaziano dall’imparare mestieri, alla fondamentale riscoperta di Dio.

La struttura non gode di finanziamenti e, di norma, per far fronte alle spese, organizza mercatini nei quali si procede alla vendita degli oggetti che le ragazze creano come bracciali, oggetti sacri, etc.

Di qui l’idea di dar loro un supporto tangibile, sensibilizzando nel contempo l’opione pubblica sugli annosi problemi e drammi che affliggono l’emisfero femminile.
La conviviale sarà ovviamente momento di unione e riflessione, un tramite di emozioni. Per maggiori informazioni ecco il numero di telefono dedicato a questa giornata e al progetto: 3342024955.
Next Post

Amministrative 2020, il tempo passa e il cdx è in attesa del candidato. Sul banco degli imputati c'è la confusione

Notizie più lette

  • Notte di follia alla stazione di Avezzano, nordafricano semina il panico sul treno

    261 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Il vicensindaco di Civita d’Antino dona la sua indennità di carica per creare borse di studio

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Corso della Libertà cambia volto, la Giunta comunale approva il restyling

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Guida turistica cercasi: bocciati il 98% dei candidati. Un concorso che fa discutere

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • Accoltellò il nipote a Sante Marie: giudizio immediato per Massimo Grossi

    107 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication