Mancano solo 5 giorni al Natale e non hai ancora finito di fare i regali? Con questo articolo, allora, potrai trovare un’idea last minut che ti permetterà di accontentare i gusti di tutti. Parliamo della Chistmas Card, nata dalla collaborazione di due attività avezzanesi con un obiettivo comune: regalare benessere, sia al corpo che all’anima.
Lo Skin Center Spa Beauty and Wellness, in collaborazione con il Centro Pinguino Nuoto di Avezzano, ha pensato di contribuire a rendere il Natale un’occasione utile per tornare a concedersi o concedere un po’ di coccole dopo un periodo di chiusura e stress come quello che abbiamo trascorso negli ultimi anni.
“La collaborazione con il Centro Pinguino Nuoto”, ha dichiarato la titolare dello Skin Center Spa Federica Cavicchio, “è nata dalla voglia di evidenziare la relazione stretta che c’è tra l’attività sportiva e motoria in piscina e quella di puro relax e benessere che viene proposta dal nostro centro. Il filo conduttore è il concetto della salus per aquam: entrambi infatti ci serviamo dell’acqua come strumento per il benessere. Da una parte il taglio è sportivo, dall’altra, invece, il benessere è inteso come relax del corpo e dell’anima. Il nostro interesse è quello di far conoscere ai nuovi clienti i nostri servizi e di far avvicinare a questo mondo anche chi non ha avuto ancora il piacere di provarlo”.
La Christmas Card si presenta in due varianti:
- Silver Card: un mese di attività presso il centro Pinguino + massaggio o percorso spa
- Gold Card: un mese di attività presso il centro Pinguino + massaggio + percorso spa
Una scorta di relax e benessere non fa mai male. Regalala anche tu in occasione del Natale!
#adv #advertising