MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Un premio a un nonno speciale durante la serata finale del progetto solidale “Miss sorridi con noi”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
15 Marzo 2018
A A
48
Condivisioni
959
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Un’altra bella notizia giunge ad allietare i nostri cuori: si arricchisce di iniziative ed emozioni il progetto solidale “Miss Sorridi con Noi” ideato e promosso dal fotografo abruzzese Antonio Oddi.
Durante la serata d’incoronazione della prima Miss del sorriso, che si terrà giovedì 2 agosto all’interno Parco Torlonia nell’ambito della Settimana Marsicana, verrà consegnato un riconoscimento speciale a un’anziana o a un anziano distintosi nell’arco della sua vita per aver dato, attraverso il proprio talento e la propria tenacia, un apporto importante in campi che possono andare dallo sport alla cultura, dall’arte alla solidarietà.

Sarà proprio la prima testimonial di “Miss sorridi con Noi” a regalare sul palco della manifestazione una targa-omaggio al super nonno o nonna che verrà designato: in un contesto di forte individualismo come quello che viviamo nell’era contemporanea, questa iniziativa si traduce in una vera e propria scelta di civiltà, che mira soprattutto a valorizzare la figura dell’anziano come un concentrato di sapienza, saggezza e memoria storica.
Per l’occasione, dunque, il sorriso della nostra Miss sarà capace di abbattere il muro della solitudine, dell’emarginazione e della paura che troppo spesso circonda la terza età: attraverso la premiazione verrà dunque rappresentata appieno la voglia di prendersi cura degli anziani, portatori sani di quella gioia nel dare e di vivere fondamentale per guidare i giovani attraverso gli ostacoli e le brutture della società.

Biblioteca di Avezzano, Santangelo: “Pretestuoso trasformarla in terreno di scontro elettorale, la Regione è a lavoro per garantirne la stabilità”

11 Febbraio 2026

Servizio Civile Universale, quattro posti alla misericordia di San Benedetto dei Marsi

11 Febbraio 2026
Next Post

Al via a Celano la terza edizione del progetto "In strada per la vita con Marco nel cuore"

Notizie più lette

  • Violento incidente in centro ad Avezzano, ci sono feriti: sul posto ambulanza e polizia locale

    478 shares
    Share 191 Tweet 120
  • Paura sullo scuolabus a Balsorano, mezzo con bimbi a bordo fuori controllo: tragedia sfiorata

    200 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Bonificata la casetta dello spaccio a Celano, Santilli: lasciati soli contro una piaga sociale

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Due studentesse del Liceo Classico di Avezzano premiate a Pescara

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Interporto di Avezzano, interviene la Croce Rossa: questioni politiche, l’associazione prende le distanze

    168 shares
    Share 67 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication