MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Un pò di Marsica nel nuovo programma “Millennium tv” su Bom channel

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Aprile 2021
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Andrà in onda questa sera alle 21.30, sul canale 68 del digitale terrestre, “Millennium tv” il nuovo programma per giovani emergenti. Realizzato da produzioni televisive e condotto da Paola Delli Colli e da Matteo Indelicato il format vuole dare spazio ai ragazzi con la passione per il canto, il ballo e la recitazione.

Allarme furti, preso di mira il nucleo industriale, Cesareo: “Basta promesse, intervenga il questore”

13 Febbraio 2026

Pacchi e tasse fantasma: attenzione ai truffatori a Tagliacozzo

13 Febbraio 2026

Molti personaggi della tv e dello spettacolo che hanno sposato questa causa certi che il messaggio di speranza e fiducia nel domani che vogliono lanciare i ragazzi dal palco di Gold Tv Italia – Roma riesca ad arrivare anche a chi è a casa.

Nei mesi scorsi sono stati ospiti e protagonisti delle varie serate di “Millennium tv” la conduttrice e giornalista Alda D’Eusanio, la cantante Annalisa Minetti, il giornalista e conduttore Michele Cucuzza, l’attore Vincenzo Bocciarelli, i coreografi André De La Roche, Steve La Sanche e molti altri ancora.

Il regista, Luciano Morelli, è affiancato da Martina Carducci per la parte redazionale e dal marsicano Manuel Conte per la direzione artistica. “Ho sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e della televisione”, ha raccontato Conte, già attivo in eventi locali e ospite in programmi tv, “ma questa volta non sono solo e voglio riuscire ad arrivare ancora più in alto, portare un messaggio di speranza e grinta dove tutti potranno ascoltarlo, ma voglio farlo con la magnifica famiglia di Millennium”.

Next Post

Emergenza covid: sospensione attività didattiche per la scuola dell'infanzia di via San Pietro a Magliano de' Marsi

Notizie più lette

  • Bufera nella scuola “Agostino Persia”: genitori in rivolta contro una docente

    357 shares
    Share 143 Tweet 89
  • Sequestrati 300mila euro in contanti a un finanziere e un Vigile del fuoco: mistero ad Avezzano

    343 shares
    Share 137 Tweet 86
  • Incidente sulla Cicolana, domani i funerali di Marcello Giannantoni

    205 shares
    Share 82 Tweet 51
  • “Ai piedi del Velino”: ad Avezzano apre un nuovo B&B. Un progetto giovane che guarda al territorio

    400 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Gioia Venditti, da Avezzano alle Olimpiadi Milano-Cortina come traduttrice a soli 22 anni

    110 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication