Avezzano. Andrà in onda questa sera alle 21.30, sul canale 68 del digitale terrestre, “Millennium tv” il nuovo programma per giovani emergenti. Realizzato da produzioni televisive e condotto da Paola Delli Colli e da Matteo Indelicato il format vuole dare spazio ai ragazzi con la passione per il canto, il ballo e la recitazione.
Molti personaggi della tv e dello spettacolo che hanno sposato questa causa certi che il messaggio di speranza e fiducia nel domani che vogliono lanciare i ragazzi dal palco di Gold Tv Italia – Roma riesca ad arrivare anche a chi è a casa.
Nei mesi scorsi sono stati ospiti e protagonisti delle varie serate di “Millennium tv” la conduttrice e giornalista Alda D’Eusanio, la cantante Annalisa Minetti, il giornalista e conduttore Michele Cucuzza, l’attore Vincenzo Bocciarelli, i coreografi André De La Roche, Steve La Sanche e molti altri ancora.
Il regista, Luciano Morelli, è affiancato da Martina Carducci per la parte redazionale e dal marsicano Manuel Conte per la direzione artistica. “Ho sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e della televisione”, ha raccontato Conte, già attivo in eventi locali e ospite in programmi tv, “ma questa volta non sono solo e voglio riuscire ad arrivare ancora più in alto, portare un messaggio di speranza e grinta dove tutti potranno ascoltarlo, ma voglio farlo con la magnifica famiglia di Millennium”.