MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Un nuovo grande successo per l’Asd Karate Lion, l’avezzanese Michela Paris conquista il podio a Fidenza

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
26 Novembre 2018
A A
48
Condivisioni
966
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Un nuovo grande successo per la Marsica sportiva. L’atleta avezzanese under 21 Michela Paris ha conquistato il quinto posto in Coppa Italia, nella competizione svolta nel palazzetto dello sport Palafijilkam di Ostia a Mare, vincendo tre incontri e perdendo solo la finale.

Michela per tre anni di seguito ha disputato finali terzo e quarto posto di campionati italiani e Coppa Italia. L’ultimo episodio proprio nel giorno in cui il suo allenatore, Sante Baldassarre, ha superato l’esame per il quarto dan.

Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

19 Dicembre 2025

Compleanno di luce per Damiano Colombo: una messa per ricordarlo a due anni dalla scomparsa

19 Dicembre 2025

Gli atleti del karate cinture nere conquistano i gradi successivi che si chiamano appunto ”dan”.

Michela, cintura nera primo dan, si allena con il suo allenatore nella palestra “Il Tempio scuola di Arti Marziali” di Avezzano, scuola in cui Sante Baldassarre cura una nidiata di bambini che diventeranno certamente campioni.

Michela Paris ha fatto il bis questa volta classificandosi al primo posto nel campionato nazionale Csen a Fidenza, in provincia di Parma, sbaragliando tutte le avversarie categoria meno 61 chili senior.

L’equipaggio partito da Avezzano per Parma era costituito anche da due altre cinture nere, Davide e Nicolò che hanno partecipato ai combattimenti (kumité) ma per ora non si sono classificati. 

Next Post

Strada provinciale di Fosso Romito, Di Natale tuona: è dissestata da anni, basta con i Comuni di serie B

Notizie più lette

  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    573 shares
    Share 229 Tweet 143
  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    373 shares
    Share 149 Tweet 93
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    368 shares
    Share 147 Tweet 92
  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    342 shares
    Share 137 Tweet 86
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    172 shares
    Share 69 Tweet 43

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication