MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Un Natale da favola a Trasacco, successo ed emozioni per lo spettacolo dei ragazzi all’Auditorium Taricone

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
10 Gennaio 2025
A A
59
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. “Un Natale da favola” conquista tutti e in molti già chiedono il bis. Durante le festività natalizie all’auditorium “Pietro Taricone” di Trasacco, il gruppo di ragazzi “Tutti diversamente insieme”, affiancato dai giovani dell’associazione “Teatriamo”, ha regalato al pubblico una serata indimenticabile con la commedia “Un Natale da favola”, sotto la regia di Cesidio Taricone e con la presentazione di Alessandro Raschiatore.

 

A Trasacco arriva un nuovo asilo comunale, al via i lavori

4 Ottobre 2025

Al via i lavori per la nuova mensa comunale, Lobene: simbolo di una Trasacco che cambia

3 Ottobre 2025

Lo spettacolo ha conquistato i presenti con la sua originalità, divertendo e toccando il cuore di tutti i partecipanti. L’iniziativa ha riscosso un grande successo, riempiendo l’auditorium e ottenendo calorosi applausi per il talento e l’impegno dei giovani attori. “L’idea di far fare teatro a questi ragazzi è stata bellissima”, ha dichiarato l’assessore comunale Guido Venditti, sottolineando l’importanza del sostegno per garantire la continuità di progetti così significativi, “un ringraziamento speciale è stato rivolto a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, tra cui l’amministrazione comunale, l’Unione dei Comuni, nella persona della dirigente del settore sociale, Sabrina Frezza, l’associazione Teatriamo e numerosi sponsor locali. Grazie alla collaborazione di attività come Pizz Art, Pizzeria Nicola, Pizzeria Wilma, Bar Art Caffè e tanti altri, è stato possibile creare un momento di inclusione e divertimento per la comunità”.

L’entusiasmo suscitato dallo spettacolo dimostra il valore di queste iniziative, che uniscono arte, solidarietà e partecipazione, regalando al pubblico momenti di grande emozione e riflessione. In tanti già hanno chiesto di poter replicare l’esperimento in vista della bella stagione.

Tags: Trasacco
Next Post

Tribunale di Avezzano, niente proroga nel decreto: salvate solo le sedi giudiziarie insulari

Notizie più lette

  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    417 shares
    Share 167 Tweet 104
  • Uomo disperso a Collelongo, ritrovato sano e salvo dai soccorritori

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    101 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Violento rogo a Collelongo nella notte, paura tra i residenti: intervengono i Vigili del fuoco

    135 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Il consigliere Fracassi lascia la maggioranza e aderisce a Fratelli d’Italia

    152 shares
    Share 61 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication