MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Un malore e poi la caduta: questa la ricostruzione della morte del giovane chef Antonello Ferreri dopo l’autopsia

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
17 Gennaio 2019
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Una caduta provocata da un malore. Sarebbe questa la causa della morte del giovane chef avezzanese, Antonello Ferreri, 35 anni, trovato senza vita lunedì scorso in un hotel di Pescasseroli dove lavorava. Lo ha stabilito l’autopsia eseguita dall’anatomopatologo Luigi Miccolis u richiesta della procura di Sulmona.

Il medico legale ha accertato che i politraumi riscontrati nel corso dell’esame non hanno leso organi vitali e che la morte sarebbe sopraggiunta a seguito di un malore che ha provocato l’arresto cardiocircolatorio del 35enne. Adesso il compito dell’anatomopatologo sarà scoprire le cause all’origine del malore, se si sia trattato di un infarto o di altra patologia.

Concerto di inizio anno al Comune di Tagliacozzo: magia della musica da Piazzolla a Morricone

26 Dicembre 2025

A Pescina arriva Revisit Christmas Song: il concerto di Natale del Revisit Quartet e del Revisit Choir

26 Dicembre 2025

Per i risultati definitivi, come da prassi, bisognerà attendere l’esito degli esami tossicologici. A tale scopo il medico legale ha prelevato reperti per gli accertamenti istologici. I risultati saranno resi noti entro novanta giorni. I funerali del giovane si svolgeranno oggi, giovedì 17 gennaio, nella chiesa di San Pelino ad Avezzano.

Next Post

Cena pantagruelica a Villavallelonga per Sant'Antonio, 90 famiglie danno vita alla Panarda

Notizie più lette

  • Natale di disperazione, prima tenta di darsi fuoco e poi minaccia di buttarsi dal tetto dell’ospedale

    471 shares
    Share 188 Tweet 118
  • Auto con due persone a bordo si ribalta in località Petogna: soccorsi in azione

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Schianto in via delle Olimpiadi, coinvolte due vetture. Residenti: servono dissuasori di velocità

    302 shares
    Share 121 Tweet 76
  • Ex marito violento rompe la finestra e tenta di entrare in casa, bloccato dalla polizia

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Gli auguri di Natale di Monsignor Giovanni Massaro, un messaggio di pace dalla grotta di Ciccio Felice

    95 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication