Avezzano. Un grande successo l’ultimo singolo “Mille volte”, del cantautore avezzanese Mattia Manolfi.
“Mille volte” è il nuovo brano del bravo cantautore avezzanese Mattia Manolfi distribuito dall’etichetta discografica GateOne Records. In arte MATT, il giovanissimo artista ha solo 18 anni ed è al quinto anno del locale liceo economico sociale ‘Benedetto Croce’.
Grande appassionato di musica e di canto, ha iniziato a studiare a soli 6 anni a Musicomania, la nota scuola di musica e di canto della professoressa Tiziana Buttari. Matt, che segue le lezioni di canto con la vocal coach Arianna Maceroni, lo scorso anno ha superato l’esame di teoria ritmica e percezione musicale al conservatorio ‘Casella’ dell’Aquila. Attualmente sta studiando per prepararsi all’esame di ammissione nello stesso Conservatorio per la sezione pianoforte pop ed insegna ai piccoli allievi di Musicomania, solfeggio e pianoforte.
Mattia inoltre, dopo aver annoverato diverse esperienze canore in tutta Italia, sta continuando una proficua collaborazione artistica con Marco Colavecchio, autore di brani per alcuni tra i più grandi artisti italiani come Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Marco Masini, Paolo Vallesi e tanti altri.
Da questa collaborazione, oltre al nuovissimo ‘Mille volte’ appena uscito, sono nati anche altri due singoli di successo: ‘La tua felpa vola” e “Anime legate”. Di “Mille volte”, Mattia Manolfi è autore del testo e coautore della musica, insieme a Marco Colavecchio e a sua figlia Denise. “Il mio nuovo brano parla di un amore che non è più possibile continuare a vivere – dichiara Matt, giovane artista in erba – ma allo stesso tempo del desiderio di voler rifare mille volte tutte quelle cose che venivano fatte insieme”. Con quest’ultimo brano “Mille volte”, l’avezzanese Mattia Manolfi ha anche recentemente partecipato alle selezioni di ‘Area Sanremo’ riscuotendo unanimi consensi e successi e moltissime visualizzazioni sui suoi canali social. Ad maiora, Matt!








