Carsoli. Don Agostino saluta Carsoli dopo quarant’anni trascorsi in Italia, di cui dieci a Poggio Cinolfo, frazione di carsoli, don Komi Agostino Amedzramedo, torna nel Togo.
La meritata pensione porta don Agostino lontano dai suoi parrocchiani ma non lontano dai loro cuori che lo ricorderanno sempre con affetto. Velia Nazzarro, ex sindaco di Carsoli, saluta do Agostino a nome di tutti i cittadini con profondo sentimento di gratitudine.
Nel corso di questi dieci anni a Poggio Cinolfo, don Agostino ha visto crescere e cambiare il paese, ma la sua missione è sempre rimasta quella di accompagnare e sostenere i suoi abitanti nelle difficoltà quotidiane, nella fede e nelle tradizioni. La sua presenza è stata una vera benedizione per la comunità, che lo ricorderà con affetto e gratitudine. Con il suo impegno instancabile, ha sostenuto le difficoltà quotidiane, alimentato la fede e custodito le tradizioni. La sua presenza è stata una benedizione, lasciando un’impronta indelebile nei cuori di tutti, che lo ricorderanno con amore.