MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Un contributo per commercianti e artigiani di Tagliacozzo, proposta del consigliere Marletta all’amministrazione

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
22 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Un contributo per i commercianti e artigiani di Tagliacozzo: è questa la proposta del consigliere comunale Manuela Marletta all’amministrazione volta ad aiutare le attività commerciali della città.

“Considerata la grave situazione che questa pandemia particolarmente virulenta ha creato”, sottolinea il consigliere Marletta, “mettendo in ginocchio il mondo intero e colpendo in maniera particolare il nostro Paese disseminando migliaia di morti e riducendo ai minimi termini le economie soprattutto a livello locale riferibili ai commercianti e agli artigiani, sarebbe opportuno, così come accade ovunque, che l’amministrazione comunale prendesse la decisione di sostenere economicamente questi nostri concittadini in difficoltà attraverso l’erogazione di un contributo “una tantum” quantificabile in euro 500 al fine di aiutare le attività produttive in crisi”.

Itinerari dell’Arcobaleno, al Teatro Talia di Tagliacozzo va in scena “Belle Toaste”

13 Gennaio 2026

Solidarietà, formazione e impegno: il corso di Primo Soccorso dell’associazione 16 Maggio 1982

13 Gennaio 2026

“Auspico vivamente”, precisa il consigliere comunale di Tagliacozzo, “che il Comune voglia adeguare le proprie politiche emergenziali all’attuale crisi economica”.

Next Post

Agricoltura e Covid, la Gadda in diretta: “il lavoro agricolo non può essere svilito. Ci sarà una nuova piattaforma per l’incontro domanda-offerta”

Notizie più lette

  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    228 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Roberto Verdecchia lancia la sfida per le comunali ad Avezzano: ecco il polo del centrosinistra

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Ortona dei Marsi in festa: Vero Fazio si laurea a 78 anni

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1525 shares
    Share 610 Tweet 381

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication