MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Un contest per scegliere il nome del nuovo parco giochi. L’arduo compito spetterà agli studenti delle primarie

Federico Falcone di Federico Falcone
5 Aprile 2019
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Tramite un contest organizzato dal Comune saranno gli alunni delle primarie della città a scegliere il nome del nuovo parco giochi a tema dinosauri. Mercoledì 10 aprile, alle 10.45, nella sala consiliare del Comune di Avezzano, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo parco giochi che sorgerà prima dell’estate su via Massa D’Albe (Panoramica).

Le classi scelte per rappresentare i quattro istituti scolastici di Avezzano daranno vita al contest per scegliere il nome del nuovo parco giochi. Durante la conferenza gli alunni vedranno in anteprima i giochi e tutte le attrazioni che presto saranno installate.

Al gioco finale di Avanti un altro, il campione inciampa sulla Marsica (Video)

26 Dicembre 2025

Concerto di inizio anno al Comune di Tagliacozzo: magia della musica da Piazzolla a Morricone

26 Dicembre 2025

Chiederemo agli alunni di “pensare” al nome che vorrebbero per il nuovo parco giochi. Tra i quattro nomi proposti, entro il 5 maggio, ne sarà scelto 1, che sarà poi il nome che verrà affisso all’entrata del parco. Il settore Ambiente è a lavoro per la redazione di un regolamento per l’indizione di un vero e proprio “piccolo” concorso, con dei premi.

Una “piccola” somma in denaro che andrà poi all’istituto. Tutte le scuole avranno un riconoscimento. I dettagli saranno illustrati durante la conferenza stampa dal sindaco Gabriele De Angelis con l’assessore all’Ambiente, Crescenzo Presutti e il dirigente Stefano Di Fabio.

Next Post

Vandalizzato il cimitero di Aielli, Di Censo: non ci intimidiranno, i nostri cari meritano rispetto e decoro

Notizie più lette

  • Auto con due persone a bordo si ribalta in località Petogna: soccorsi in azione

    258 shares
    Share 103 Tweet 65
  • Ex marito violento rompe la finestra e tenta di entrare in casa, bloccato dalla polizia

    183 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Al gioco finale di Avanti un altro, il campione inciampa sulla Marsica (Video)

    162 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Natale di disperazione, prima tenta di darsi fuoco e poi minaccia di buttarsi dal tetto dell’ospedale

    494 shares
    Share 198 Tweet 124
  • Schianto in via delle Olimpiadi, coinvolte due vetture. Residenti: servono dissuasori di velocità

    311 shares
    Share 124 Tweet 78

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication