Un traguardo importante. Un compleanno che non lascia alcun dubbio: l’Agenzia Sergio compie 34 anni di impegno, crescita ed evoluzione. Una combinazione che funziona, frutto di sacrifici, passione e dedizione, che è riuscita a conquistare la fiducia di coloro che si sono affidati, affidano e affideranno a lei.
L’agenzia Sergio, nata da un’idea dell’avezzanese Sergio Ranieri – oggi portata avanti da suo figlio Antonio – da sempre si basa su serietà, disponibilità, cortesia e professionalità. Partita nel 1990 solo con piccoli mezzi dedicati allo speakeraggio, oggi rappresenta un punto di riferimento per il territorio abruzzese nel settore pubblicitario.
“Quest’anno celebriamo un anniversario importante: 34 anni”, ha affermato il team, “questo lungo viaggio è iniziato grazie a nostro padre Sergio. Con il suo spirito imprenditoriale e la sua visione, ha gettato le basi che ci permettono oggi di portare avanti la sua eredità con orgoglio e gratitudine”.
“Purtroppo”, ha continuato, “questo anniversario porta con sé anche un momento di riflessione. Abbiamo detto addio a Rosario, un amico, un fratello e una guida per tutti noi. La sua presenza è stata un pilastro nella storia della nostra agenzia, e il suo spirito continuerà a ispirarci ogni giorno.
Nonostante la sua assenza, siamo pronti a guardare avanti! Con tanti nuovi progetti entusiasmanti all’orizzonte, ci prepariamo a crescere ancora. Grazie di cuore a tutti voi per essere parte del nostro straordinario viaggio”.
Buon compleanno e in bocca al lupo per il futuro!