MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Un compleanno in grande stile: Luca Di Nicola e Francesca Cipriani intrattengono il pubblico de “I Marsi”

Federico Falcone di Federico Falcone
26 Aprile 2019
A A
48
Condivisioni
951
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Tanto pubblico e grande divertimento alla festa per l’11° compleanno del centro commerciale I Marsi. Un pomeriggio di musica, spensieratezza, risate e dolciumi quello organizzato dal centro diretto da Pietro Di Massimo. Special guest dell’anniversario, il volto televisivo delle reti Mediaset Francesca Cipriani (nella foto di Lorenzo Vicari con Luca Di Nicola, Pietro Di Massimo e la mascotte Marsix).

Sul palco de I Marsi si è esibito anche Enrico Mascetti, neo vincitore del 25° Festival di Avezzano, che ha cantato la canzone vincitrice della nota manifestazione canora la cui 25^ edizione si è conclusa tra i fasti due settimane fa. A presentare la festa di compleanno con la consueta verve, Luca Di Nicola brillante animatore del piacevolissimo pomeriggio di festa che ha coinvolto adulti, bambini, famiglie e meno giovani.

Riqualificazione urbana, 1,5 milioni di euro a Tagliacozzo dalla Regione

7 Ottobre 2025

Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

7 Ottobre 2025

I tantissimi clienti e visitatori, oltre alla tradizionale foto ricordo con la Cipriani, sono stati deliziati da 250 kg di ottimo profiterole preparato dalla pasticceria dell’Ipercoop. Presenti alla manifestazione Valentina Simoni, Giuseppina Di Giamberardino e Silvia Polce della direzione del centro e l’agente della Cipriani, il sulmonese Ivan Giampietro. Domenica prossima, 28 aprile alle 16, sempre ai Marsi sarà di scena il cantante Biondo direttamente dal programma Amici di Maria De Filippi.

Il nuovo, atteso pomeriggio di festa sarà aperto musicalmente dalla cantante avezzanese Ilaria Di Nino. Lo spettacolo di domenica 28 aprile sarà presentato da Luca Di Nicola, un’autentica garanzia di ottima riuscita e professionalità.

Next Post

Affluenza record per il IV "memorial Matteo Fracassi" città di Avezzano, in 2000 riempiono lo stadio del rugby

Notizie più lette

  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    463 shares
    Share 185 Tweet 116
  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    911 shares
    Share 364 Tweet 228
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Freddo anomalo ad Avezzano, il sindaco autorizza l’accensione degli impianti di riscaldamento nelle scuole

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Via Garibaldi si rifà il look, fine del cantiere: completati i lavori

    100 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication