MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Un commissariato dimenticato da tutti”, stamattina ad Avezzano l’iniziativa del Sap per informare i cittadini

Alle 10.30 in piazza Matteotti

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
25 Agosto 2025
A A
228
Condivisioni
4.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Commissariato di Avezzano dimenticato da tutti? Il Sap lancia il volantinaggio informativo: questa mattina ad Avezzano.

Alle 10.30 la Segreteria Provinciale del SAP (Sindacato Autonomo di Polizia) L’Aquila ha organizzato un volantinaggio informativo in piazza Matteotti e nel centro di Avezzano. L’iniziativa è stata promossa per sensibilizzare la cittadinanza sulle difficili condizioni in cui operano quotidianamente le donne e gli uomini della Polizia di Stato.

Al castello Orsini “Odissea nello spazio digitale”, smartphone, AI, Social: chi decide davvero online?

26 Febbraio 2026

Settimana scientifica al liceo Vitruvio: Ciak si chimica! Esperimenti e scienza nelle serie televisive

26 Febbraio 2026

I partecipanti hanno voluto, con questa iniziativa, mettere in luce le sfide logistiche, le risorse limitate e la necessità di adeguati mezzi, personale e condizioni di lavoro per garantire la sicurezza dei cittadini. “Siamo troppo pochi per garantire la tua sicurezza” è uno degli slogan, che sottolinea l’urgenza di investimenti e attenzione per l’operato delle forze dell’ordine.

Durante la mattinata saranno distribuiti materiali informativi e condivisi dati e testimonianze sul territorio, con l’obiettivo di far comprendere al pubblico la realtà quotidiana degli agenti e le difficoltà logistiche che incidono sui tempi di intervento e sulla qualità del servizio offerto.

Secondo i dati  interni, nel commissariato di Avezzano da gennaio ad agosto 2025 sono stati soppressi circa 180 turni di volante.

 

Next Post

"Celane beje me", concorso di pittura e festa dell'emigrante a Celano nel ricordo del Cavaliere Augusto Cantelmi

Notizie più lette

  • Aielli con il fiato sospeso, uomo barricato in casa minaccia un’esplosione

    309 shares
    Share 124 Tweet 77
  • Furti a Balsorano: residenti mettono in fuga la banda grazie a un gruppo WhatsApp

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Bimba di dieci mesi muore dopo essere rimasta schiacciata nel letto durante il sonno

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Avezzano, incidente tra auto e bicicletta in via Roma, ferito un uomo di 56 anni

    159 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    145 shares
    Share 58 Tweet 36

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication